cacchio detto niente..........ok salute, insegnamento e robette di poco conto .........ma hai venduto la moto ??? incredibbbelee........ tanto bene un cacchio.......per farlo.
Mi è capitato di incrociare un Marchese, so che sei sempre in contatto con lui, gli porti un saluto e una carriolata di ottimismo, che dicono aiuti a passare i momenti no
Ciao
ma guarda chi c'è....
chissà se qualcuno sentiva la tua mancanza!!!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
p.s.
come vedi e.leo continua a sprizzare vivacità da ogni poro..:martello::martello::martello::martello:
di morto c'è solo il mio conto corrente....
?[/QUOTE ha scritto:TU
sei come gli uccelli vibranti insieme di paura e gioia,
come l'acqua che scroscia sempre nuova,
come la musica che ti parla di favole,
come il sonno che ti accoglie nella misteriosa promessa del risveglio
che vuol dire?
La mia idea di "vivacità" ormai si è ridotta a passate la vita sul divano a contemplare l'ipotesi del suicidio.
Tipo imbottirmi di dinamite e farmi esplodere per espiare le mie colpe portandomi dietro qualche nostalgico nazista
TU
sei come gli uccelli vibranti insieme di paura e gioia,
come l'acqua che scroscia sempre nuova,
come la musica che ti parla di favole,
come il sonno che ti accoglie nella misteriosa promessa del risveglio
che vuol dire?
attento i nostalgici accendono la miccia poi scappano e guardano, da lontano, il dilaniarsi delle tue flaccide e amorfe membra!!!!!
è una cosa bella che mi scrisse una persona bella
QUOTE]
lo so apposta.....
ciao e buon natale
Ciao finn! Non ti chiedo: tutto bene? perché ho già letto.
Mi spiace che tu abbia gettato la spugna con l'insegnamento.....se penso a certe capre che si siedono dalla parte sbagliata della cattedra......(boh? Forse lo sono anch'io)
Buone feste!
però non montarti la testa finni...
qui cè gente che non gli è ancora passata la sbornia dei festeggiamenti di quando sei sparito!!
Vedi l'allegato 190276
Vedi l'allegato 190277
E ne approfitto per fare gli auguri ai vecchi amici/amiche.......
Passate buone feste e siate lieti, che del doman non vi è certezza. Tasse a parte.
..............Null'altro da aggiungere, chiudo.