• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...permesso premio dall'oltretomba...

e a sto punto, indeciso tra darmi una martellata sugli zibbidei o farmi DAVVERO DEL MALE opto per la seconda opzione. E vai col tango. Porteno.
tacci mia
[video=youtube;P2hUE0Nrxpc]https://www.youtube.com/watch?v=P2hUE0Nrxpc[/video]
 

Olmo60

Guru Master Florello
non mi voglio fare gli affari tuoi e non ti chiedo chi è Stella...però se conosci un gatto come questo sei (un pò) fortunato: guarda dritto negli occhi, si pone al tuo stesso livello, ha l'aria di un gatto che non bara, che sa quello che vuole e non te lo fa pesare, chiede a te la stessa franchezza che ti offre.... averne di gatti così.
 
lo conoscevo, e negli occhi non la posso più guardare, perchè non mi dorme più sul petto con la faccetta contro la mia. Lo trovo molto seccante.
E si, averne di gatti così, se hai un migliaio di euro uno te lo porti a casa.
Mi rassegnerò a quello psicopatico esaltato del mio, è una brava persona pure lui anche se piuttosto irrequieto.
 

miciajulie

Fiorin Florello
lo conoscevo, e negli occhi non la posso più guardare, perchè non mi dorme più sul petto con la faccetta contro la mia. Lo trovo molto seccante.
E si, averne di gatti così, se hai un migliaio di euro uno te lo porti a casa.
Mi rassegnerò a quello psicopatico esaltato del mio, è una brava persona pure lui anche se piuttosto irrequieto.

non parlare male del ragatto o vengo e ti riduco alla 'san bartolomeo'!
 
Alto