• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...permesso premio dall'oltretomba...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mi è capitato di incrociare un Marchese, so che sei sempre in contatto con lui, gli porti un saluto e una carriolata di ottimismo, che dicono aiuti a passare i momenti no

Ciao
 
cacchio detto niente..........ok salute, insegnamento e robette di poco conto .........ma hai venduto la moto ??? incredibbbelee........ tanto bene un cacchio.......per farlo.

tutte e due le ho date via: quella da pista (mai finita) e l'honda 1000.

Mi è capitato di incrociare un Marchese, so che sei sempre in contatto con lui, gli porti un saluto e una carriolata di ottimismo, che dicono aiuti a passare i momenti no

Ciao

mi spiace di dirvelo così, ma il Marchese è morto qualche tempo fa. Non ha sofferto e gli ultimi suoi giorni sono stati felici.
Da parte mia conservo qualche sua cosa come ricordo.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ma guarda chi c'è....
chissà se qualcuno sentiva la tua mancanza!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

p.s.
come vedi e.leo continua a sprizzare vivacità da ogni poro..:martello::martello::martello::martello:
 
ma guarda chi c'è....
chissà se qualcuno sentiva la tua mancanza!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

p.s.
come vedi e.leo continua a sprizzare vivacità da ogni poro..:martello::martello::martello::martello:

no, non credo, in fondo le cose forumistiche sono passeggere, i segni che si lasciano nella vita vera sono più profondi e duraturi.
Ma vedo che ci sta qualcuno che si ricorda di me, mi fa piacere. Devo riconoscere che e.leo è meno criptico e tenebroso che in passato.

di morto c'è solo il mio conto corrente....

cosa è un conto corrente???
 

e.leo

Maestro Giardinauta
La mia idea di "vivacità" ormai si è ridotta a passate la vita sul divano a contemplare l'ipotesi del suicidio.
Tipo imbottirmi di dinamite e farmi esplodere per espiare le mie colpe portandomi dietro qualche nostalgico nazista
 

billgates13

Giardinauta Senior
?[/QUOTE ha scritto:
TU
sei come gli uccelli vibranti insieme di paura e gioia,
come l'acqua che scroscia sempre nuova,
come la musica che ti parla di favole,
come il sonno che ti accoglie nella misteriosa promessa del risveglio


che vuol dire?
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
La mia idea di "vivacità" ormai si è ridotta a passate la vita sul divano a contemplare l'ipotesi del suicidio.
Tipo imbottirmi di dinamite e farmi esplodere per espiare le mie colpe portandomi dietro qualche nostalgico nazista

attento i nostalgici accendono la miccia poi scappano e guardano, da lontano, il dilaniarsi delle tue flaccide e amorfe membra!!!!!
 
TU
sei come gli uccelli vibranti insieme di paura e gioia,
come l'acqua che scroscia sempre nuova,
come la musica che ti parla di favole,
come il sonno che ti accoglie nella misteriosa promessa del risveglio


che vuol dire?

è una cosa bella che mi scrisse una persona bella

attento i nostalgici accendono la miccia poi scappano e guardano, da lontano, il dilaniarsi delle tue flaccide e amorfe membra!!!!!

si come suonare un citofono e scappare dopo aver incastrato uno stuzzicadenti nel pulsante
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao finn! Non ti chiedo: tutto bene? perché ho già letto.
Mi spiace che tu abbia gettato la spugna con l'insegnamento.....se penso a certe capre che si siedono dalla parte sbagliata della cattedra......(boh? Forse lo sono anch'io)

Buone feste!
 
Ciao finn! Non ti chiedo: tutto bene? perché ho già letto.
Mi spiace che tu abbia gettato la spugna con l'insegnamento.....se penso a certe capre che si siedono dalla parte sbagliata della cattedra......(boh? Forse lo sono anch'io)

Buone feste!

ho lasciato perdere per una serie di motivi che non ti sto ad elencare qui. Ho abbastanza da lavorare e per il momento mi accontento e anzi sono anche moderatamente appagato anche se passo metà della mia giornata a spostarmi con gli autobus. Le feste saranno pessime, ma tanto passano in fretta.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Finn :)

Sì, tanto passeranno in fretta, mi piace rivalutare questa fretta, che non sempre è cattiva consigliera :tupitupi:

Un "tupitupi" allora, satellitino come mi fu definito un bel po' di tempo fa.
Che corre anche contento di rilèggerti come su un autobus, così en passant... un saluto che di fretta appare ma non scompare :)

Grazie degli auguri, buone feste anche a te (che siano buone "frette", soprattutto :love_4:)
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
però non montarti la testa finni...
qui cè gente che non gli è ancora passata la sbornia dei festeggiamenti di quando sei sparito!!:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D

che risate.gif

risata.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E ne approfitto per fare gli auguri ai vecchi amici/amiche.......

Passate buone feste e siate lieti, che del doman non vi è certezza. Tasse a parte.

..............Null'altro da aggiungere, chiudo.


auguroni finny
........passa in ogni caso delle buone feste che addivengano per te tempi migliori o quanto meno che tu li veda migliori di quelli che adesso stai vivendo

PS "null'altro da aggiungere" un cacchio ......:fischio: evvaiiii....pure tu sei quasi arrivato alla fatidica e vituperata "terza pagina"
:Saluto:
 
Alto