• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...permesso premio dall'oltretomba...

billgates13

Giardinauta Senior
.
Io anche ti ho conosciuto, ma ultimamente ti vedo un po' diverso da come ti ricordavo, questo me lo dovresti permettere.
A volte la "schiettezza" che è un modo di essere fondamentalmente gradevole, tende però a trasformarsi in supponenza, in arroganza e nei limiti estremi è sbattere in faccia agli altri qualcosa per evitare che finisca sulla propria.


certo che te lo permetto come a tutti di dire quello che pensi.
sono sempre lo stesso solo un pochino più incazzato ma per come vanno le cose in generale.
qui scrivo ed entro poco ....leggo e qualche volta dico qualcosina per tenermi in allenamento la mente. quando trovo interessante qualcosa.
Arroganza e supponenza non sono da me solo qualche sicurezza in più che mi sento data l'età ahahahahhahahah ed il mio DNA ahahahahahahhaha

stai sereno lo diceva un individuo che conosciamo e sappiamo come è andata e come va...
 
certo che te lo permetto come a tutti di dire quello che pensi.
sono sempre lo stesso solo un pochino più incazzato ma per come vanno le cose in generale.
qui scrivo ed entro poco ....leggo e qualche volta dico qualcosina per tenermi in allenamento la mente. quando trovo interessante qualcosa.
Arroganza e supponenza non sono da me solo qualche sicurezza in più che mi sento data l'età ahahahahhahahah ed il mio DNA ahahahahahahhaha

stai sereno lo diceva un individuo che conosciamo e sappiamo come è andata e come va...

Io invece non mi concedo più il lusso di prender collera. Delle cose in generale tengo a fregarmene, perchè non posso farci nulla, quelle personali -nei miei limiti- cerco di cambiarle se possibile in meglio. Ci vuole energia e non posso concedermi il lusso di sciuparla imbufalendomi contro i fantasmi.
Occhio alle sicurezze, ci sono circostanze della vita che ti smentiscono clamorosamente, ed il risultato è che ti eri creato un mondo illusorio e ti ritrovi alla deriva.
A tal proposito ti auguro miglior fortuna di quanta non ne abbia avuta io.
 

billgates13

Giardinauta Senior
è un piacere risponderti
mi permetto di incazzarmi in generale anche perch+ posso fare solo questo altrimenti poi sono dolori ed ho evitato da sempre di avere questo tipo di dolori.
Le sicurezze che ho sono frutto di esperienze ed errori della vita.
A volte giuste a volte sbagliate(scelte) e comunque quando così pagate sulla mia pelle e che mi sono servite per lezione e quindi evitare errori(quando possibili) futuri.
In quanto a fortuna ne ho avuta molto anche perché in varie situazioni della vita la mia fortuna l'ho fatta io con i miei comportamenti anche contro tanti e diciamo tutti in quel momento.
Non mi sono mai illuso ed ho sempre camminato con i piedi per terra cercando di volare sempre basso a liverro erba.
Io auguro a te miglior fortuna (come a tanti giovani) ed un volo sempre basso in modo che cadendo non ti fai male....ahahhahahahah questo solo per dire che quando uno cammina cadere da così basso generalmente non porta danni in confronto a chi vola sulle nuvole e pensa che il mondo sia un sogno da coltivare.
se trovi errori nella scrittura dimmelo ahahahahahahah
a presto
vincenzo
 
ma che errori, testone.
Il mio problema è che basso non so, non posso volare.
Sono stato accusato di guardare il mondo e il suo daffare in generale, dall'alto. Trascurando i particolari (ma non credo sia vero).
E' nella mia natura, o il mio destino: o finisco in correnti ascensionali, o non posso fare a meno di sbattere le ali.
Si, si arriva in alto e quando si cade ci si fa male.
A volte si rimane soli a svolazzare senza sapere dove come e perchè come dei minchioni.
A volte si perde addirittura il gusto di farlo, ma lo si è fatto per così tanto tempo che non si riesce a trovare un posto dove posarsi per riposare.
Oltretutto non si è arrivati proprio da nessuna parte e la cosa è abbastanza seccante.
C'è chi sta peggio, ma il giochino del bicchiere mezzo pieno mi ha rotto i cogl-ioni e vorrei farmi una bevuta come si deve.
 

GabriGiardini

Giardinauta
ehi ciao
vedo che c'e' anche quadricomia,non l'avevo ancora incrociata da quando mi sono reiscritta...
mi avete riportato indietro nel tempo....un tempo di ***** ma ***** serio, di recente ho scoperto un nuovo termine che sembra descrivermi parecchio,chissa' forse ho rovato un pezzo di me...
per il resto il lavoro non decolla,marito e' stronzo come sempre ma ha imparato a districarsi meglio e io continuo per i ca...zi miei come sempre da 3/4 anni a questa parte....
la salute c'e' almeno quella e pure di soldi sta andando un filino meglio(non si va piu' sottozero a fine mese,bella roba)
figlia grande sempre piu' stronza e cattiva e vabe'

ah dimenticavo il termine nuovo che ho imparato e' resiliente, eh si ci vuole tanta troppa resilienza per tirare avanti!!!!!!!!!!

quindi tanti auguri di buona resilienza!!!!!!!!!!!!
 

billgates13

Giardinauta Senior
ma che errori, testone.
Il mio problema è che basso non so, non posso volare.
Sono stato accusato di guardare il mondo e il suo daffare in generale, dall'alto. Trascurando i particolari (ma non credo sia vero).
E' nella mia natura, o il mio destino: o finisco in correnti ascensionali, o non posso fare a meno di sbattere le ali.
Si, si arriva in alto e quando si cade ci si fa male.
A volte si rimane soli a svolazzare senza sapere dove come e perchè come dei minchioni.
A volte si perde addirittura il gusto di farlo, ma lo si è fatto per così tanto tempo che non si riesce a trovare un posto dove posarsi per riposare.
Oltretutto non si è arrivati proprio da nessuna parte e la cosa è abbastanza seccante.
C'è chi sta peggio, ma il giochino del bicchiere mezzo pieno mi ha rotto i cogl-ioni e vorrei farmi una bevuta come si deve.

:lol::lol::testone me piace ...lo so che ce so testone :lol::lol:

è sempre meglio ch esbatti le ali almeno fatichi e stai meglio.
dai che il bicchiere lo potemo riempì sempre alla faccia di....chiunque vogliamonoi :lol::lol:
rilassati e pensa positivo anche quando va male perché il peggio è altro ed un giorno te lo dirò:lol:::https://www.youtube.com/watch?v=5oCkrX41h3Y&index=27&list=RD3IaDcwBpegk
:hands13::hands13:
 
Ultima modifica:
Alto