Finnigan's Wake
Florello
stai serena, forse la Befana ti farà delle sorprese
.
Io anche ti ho conosciuto, ma ultimamente ti vedo un po' diverso da come ti ricordavo, questo me lo dovresti permettere.
A volte la "schiettezza" che è un modo di essere fondamentalmente gradevole, tende però a trasformarsi in supponenza, in arroganza e nei limiti estremi è sbattere in faccia agli altri qualcosa per evitare che finisca sulla propria.
certo che te lo permetto come a tutti di dire quello che pensi.
sono sempre lo stesso solo un pochino più incazzato ma per come vanno le cose in generale.
qui scrivo ed entro poco ....leggo e qualche volta dico qualcosina per tenermi in allenamento la mente. quando trovo interessante qualcosa.
Arroganza e supponenza non sono da me solo qualche sicurezza in più che mi sento data l'età ahahahahhahahah ed il mio DNA ahahahahahahhaha
stai sereno lo diceva un individuo che conosciamo e sappiamo come è andata e come va...
stai serena, forse la Befana ti farà delle sorprese
ah sei tu? e cosa mi porti domani?la BEFANA sono io! e niente può sorprendere la Befana.
certo che te lo permetto come a tutti di dire quello che pensi.
sono sempre lo stesso solo un pochino più incazzato ma per come vanno le cose in generale.
qui scrivo ed entro poco ....leggo e qualche volta dico qualcosina per tenermi in allenamento la mente. quando trovo interessante qualcosa.
Arroganza e supponenza non sono da me solo qualche sicurezza in più che mi sento data l'età ahahahahhahahah ed il mio DNA ahahahahahahhaha
stai sereno lo diceva un individuo che conosciamo e sappiamo come è andata e come va...
ah sei tu? e cosa mi porti domani?
ma che errori, testone.
Il mio problema è che basso non so, non posso volare.
Sono stato accusato di guardare il mondo e il suo daffare in generale, dall'alto. Trascurando i particolari (ma non credo sia vero).
E' nella mia natura, o il mio destino: o finisco in correnti ascensionali, o non posso fare a meno di sbattere le ali.
Si, si arriva in alto e quando si cade ci si fa male.
A volte si rimane soli a svolazzare senza sapere dove come e perchè come dei minchioni.
A volte si perde addirittura il gusto di farlo, ma lo si è fatto per così tanto tempo che non si riesce a trovare un posto dove posarsi per riposare.
Oltretutto non si è arrivati proprio da nessuna parte e la cosa è abbastanza seccante.
C'è chi sta peggio, ma il giochino del bicchiere mezzo pieno mi ha rotto i cogl-ioni e vorrei farmi una bevuta come si deve.
no no...peli veri...agli amici mica posso portare roba finta.peli del topo (ci si augura) rigorosamente sintetici e cruelty-free
no no...peli veri...agli amici mica posso portare roba finta.
verrai lapidata dai veganimalisti
il gatto in firma di olmo (è un british shorthair) invece mi fa venire la malinconia
e il bolero di bill mi è piaciuto