Andrea ,,,Andrea ..... capire la mente umana è difficile ed a volte si sottovaluta "l'altra" parte forse troppo.
MI sono anche documentato su Wicki ...diciamo che avevo già scritto anche se rozzamente vero?
ahahhaha io e te 4 risate e poi tutto passa ti ho conosciuto e letto in diretta e mi è bastato .
Sai so leggere a primo acchitto peccato che a volte quando scrivo non riesco a mettere bene "l'italiano " in seguenza e quindi storpio a volte.
Dai che prima o poi ci facciamo un goccio forse a come si era una volta non schettino ....ahahhahahha
vedo che ti sei rinnovato?
hai fatto bene non serviva più....si cambia.
in bocca al lupo. e BUON ANNO
A volte invece si tende a sopravvalutare gli altri, e questo è un mio difetto che associato ad una mia intrinseca fiducia a volte mi provoca danni e disagi.
Io anche ti ho conosciuto, ma ultimamente ti vedo un po' diverso da come ti ricordavo, questo me lo dovresti permettere.
A volte la "schiettezza" che è un modo di essere fondamentalmente gradevole, tende però a trasformarsi in supponenza, in arroganza e nei limiti estremi è sbattere in faccia agli altri qualcosa per evitare che finisca sulla propria. Io mi limito a schivare, ormai difficilmente reagisco.
Non mi sono rinnovato, sono semplicemente cresciuto, cosa che alla mia veneranda età è sinonimo di "invecchiato".
Una cosa che ho imparato è che la felicità è fatta di piccoli, talvolta pochi momenti che è il caso di godersi e assaporare nell'attimo esatto. Perchè poi passano e la cosa più fastidiosa é l'aver perso l'occasione di esserne stati consapevoli.
miiiiiii, cos'è il gioco del tutto e il contrario di tutto?
no, è un inviare come avrai capito messaggi in bottiglia, il divertirsi nel comunicare in maniera un po' ermetica. Poi chi ha buone orecchie per intendere intende...
boh! io vi bazzico da tanto ma mica sempre vi capisco,e tutto sommato credo sia un bene
Devi imparare l'arte di leggere tra le righe. Poi diventa tutto chiaro.
85 modi di fare il nodo alla cravatta:
me ne frego della piega!
basta che stia li a svolgere il suo ruolo di simbolo fallico!!
detesto indossare la cravatta non lo faccio quasi mai. E a volte un sigaro è solo un sigaro.