• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permalosa torna presto!!!!!

Commelina

Master Florello
torna permy, se non ti sbrighi a tornare tutte siamo in crisi di astinenza dei tuoi bacini spinosi. il wairless??? non funge?
buttato in un internet point! e scrivi che sasti peggiora, senza di te!!!!
 

aseret

Florello Senior
Erika, guarisci in fretta! Povera Sasti...è il giorno fatidico? In bocca al lupo e bacetti spinosi!:love_4: :love: :love_4: :hands13:
 

aseret

Florello Senior
Dimenticavo...i dolcetti anche per te:
lc_dolci.jpg
 

Sasti

Florello
torna a casa lessy, a no ,permy......Ma dove è andata??

ti riferisci a lessy o a permy?:confuso: permy e' tornata a Savona per le lezioni universitarie, ha problemi con la connessione non ho capito bene perche' fino a venerdi'...............lessy e' dal veterinario per una diarrea canina dalle conseguenze abnormi, infatti anche le pulci hanno emigrato....molte invece non sono riuscite a salvarsi.....
 

Permalosa

Giardinauta Senior
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma io vi adoooro!!!!!!!!!avete aperto un post per me?? allora mi volete bene!!!:love: Stamattina ho chiesto al ragazzo che abita di sotto se era sua la rete protetta che vedevo col pc..e lui mi ha dato la password!!!!!certo non starò connessa giorno e notte..ma ogni tanto si!!:froggie_r che carini che avete aperto un post ..comunque si..sono andata a trovare gigì..e poi pure piera..lo so che li porto male gli anni ma giuro che questo weekend andrò a fare un interventino al botox..poi magari farò vedere i miglioramenti!!un bacionissimo a tutti..ora faccio un giretto qui a vedere che mi combinate..poi devo studiare però:martello:
 

Sasti

Florello
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma io vi adoooro!!!!!!!!!avete aperto un post per me?? allora mi volete bene!!!:love: Stamattina ho chiesto al ragazzo che abita di sotto se era sua la rete protetta che vedevo col pc..e lui mi ha dato la password!!!!!certo non starò connessa giorno e notte..ma ogni tanto si!!:froggie_r che carini che avete aperto un post ..comunque si..sono andata a trovare gigì..e poi pure piera..lo so che li porto male gli anni ma giuro che questo weekend andrò a fare un interventino al botox..poi magari farò vedere i miglioramenti!!un bacionissimo a tutti..ora faccio un giretto qui a vedere che mi combinate..poi devo studiare però

:love_4: :love_4: PERMYYYYYYYYYYY.........ASPETTA!!! PRIMA DELL'INTERVENTO HO UNA CREMA AL COLLAGENE MIRACOLOSA DA CONSIGLIARTI, TI MANDO UN MP PER LE INFO!!!!!:lol: :lol: :lingua:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
:love_4: :love_4: PERMYYYYYYYYYYY.........ASPETTA!!! PRIMA DELL'INTERVENTO HO UNA CREMA AL COLLAGENE MIRACOLOSA DA CONSIGLIARTI, TI MANDO UN MP PER LE INFO!!!!!:lol: :lol: :lingua:

Va bene allora aspetto..però hai tempo fino a venerdì,che poi devo ricorrere ai ripari..ma dì una cosa..non avevi un esame oggi??io giovedì:martello: ma non so una mina...vado kamikaze e provo,tanto quelli se voglion segare segano..saranno 3 mesi che non si vede un promosso..ho una fifa da paiiiiura,ma bisogna pur buttarsi no?(mi sto auto convincendo..sai..ricordi il mio piccolo difettuccio da cacasottaggine pre esame??)
 

desi655

Florello
Ma cia Permalosa!!!!Ma una domanda...che studi???

Mi dai l'idea di una che studia giurisprudenza....l'avvocatessa permalosa....mi sembra il titolo di un film...:martello:
 

desi655

Florello
io studio giurisprudenza, ma non sono permalosa.........pero' ho tanti altri difetti:ros: :ros: :ros:

Sastuccia...tu sei che studi giurisprudenza...quindi il titolo va rivisto...
"L'avocatessa Sasti risolve per voi ogni tipo di problema,Avete il perizoma incastrato??L'avocatessa Sasti risolve anche questo!!!!"
 

Sasti

Florello
Sastuccia...tu sei che studi giurisprudenza...quindi il titolo va rivisto...
"L'avocatessa Sasti risolve per voi ogni tipo di problema,Avete il perizoma incastrato??L'avocatessa Sasti risolve anche questo!!!!"

l'avvocatessa risolve a parole, per i fatti si avvale dei suoi assistenti!!!:lingua: :lingua: :lingua:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
ti riferisci a lessy o a permy?: permy e' tornata a Savona per le lezioni universitarie, ha problemi con la connessione non ho capito bene perche' fino a venerdi'...............lessy e' dal veterinario per una diarrea canina dalle conseguenze abnormi, infatti anche le pulci hanno emigrato....molte invece non sono riuscite a salvarsi.....

Gira che ti rigira si finisce di parlare sempre di diarrea.
E te pareva...:martello: sempre sta diarrea...

Permy, hai dimenticato la colla per la dentiera sul comodino, te la mando in mp.
Si grazie..pensa se mi cade la dentiera durante l'esame che figura di mer.da!!
io invece vi spedisco due scatole di imodium..non vi preoccupate potete ingerirne una a testa intera..non può farvi che bene..anzi 3 così una la lasciate al gatto di sasti..mi raccomando sasti una è per il gatto..non far la prepotente che te le tieni tutte per te!!

più che altro si leggono meno stronzate se non ci sei:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :Saluto:

Il bue che dice cornuto all'asino...grazie nicola..io lo prendo come un complimento eh!!!!!:lol:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciaoooooooooooo,

ma che vicino simpatico che hai trovato!!!
meno male....è lungo l'anno accademico!!

troppo carino questo post, rido ogni volta che lo leggo....:) :love_4:
 

Similar threads

Alto