Dimenticavo...i dolcetti anche per te:
torna a casa lessy, a no ,permy......Ma dove è andata??
Gira che ti rigira si finisce di parlare sempre di diarrea.
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma io vi adoooro!!!!!!!!!avete aperto un post per me?? allora mi volete bene!!! Stamattina ho chiesto al ragazzo che abita di sotto se era sua la rete protetta che vedevo col pc..e lui mi ha dato la password!!!!!certo non starò connessa giorno e notte..ma ogni tanto si!!:froggie_r che carini che avete aperto un post ..comunque si..sono andata a trovare gigì..e poi pure piera..lo so che li porto male gli anni ma giuro che questo weekend andrò a fare un interventino al botox..poi magari farò vedere i miglioramenti!!un bacionissimo a tutti..ora faccio un giretto qui a vedere che mi combinate..poi devo studiare però
:love_4: :love_4: PERMYYYYYYYYYYY.........ASPETTA!!! PRIMA DELL'INTERVENTO HO UNA CREMA AL COLLAGENE MIRACOLOSA DA CONSIGLIARTI, TI MANDO UN MP PER LE INFO!!!!! :lingua:
Ma cia Permalosa!!!!Ma una domanda...che studi???
Mi dai l'idea di una che studia giurisprudenza....l'avvocatessa permalosa....mi sembra il titolo di un film...:martello:
io studio giurisprudenza, ma non sono permalosa.........pero' ho tanti altri difetti:ros: :ros: :ros:
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma io vi adoooro!!!!!!!!!avete aperto un post per me?? allora mi volete bene!!!
Sastuccia...tu sei che studi giurisprudenza...quindi il titolo va rivisto...
"L'avocatessa Sasti risolve per voi ogni tipo di problema,Avete il perizoma incastrato??L'avocatessa Sasti risolve anche questo!!!!"
ti riferisci a lessy o a permy?: permy e' tornata a Savona per le lezioni universitarie, ha problemi con la connessione non ho capito bene perche' fino a venerdi'...............lessy e' dal veterinario per una diarrea canina dalle conseguenze abnormi, infatti anche le pulci hanno emigrato....molte invece non sono riuscite a salvarsi.....
E te pareva...:martello: sempre sta diarrea...Gira che ti rigira si finisce di parlare sempre di diarrea.
Si grazie..pensa se mi cade la dentiera durante l'esame che figura di mer.da!!Permy, hai dimenticato la colla per la dentiera sul comodino, te la mando in mp.
più che altro si leggono meno stronzate se non ci sei :Saluto: