• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permalosa torna presto!!!!!

silvia60

Florello
certe cose di prima mattina sono troppo difficili per me.....:martello: :martello:
ma è vero che è partita??:confuso: :confuso:
Figurati per me...poi a colazione oggi c'era solo yogurt,meno male che Aseret ha sicuramente qualche dolcetto da parte....vero Ase?:ciglione: :ciglione:
L'acchianata si fa a piedi mica col ferry-boat.

Scusa...acchianata...come ho fatto a non capirlo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

aseret

Florello Senior
Mo' che mi ci fate pensare: l' acchianata lunghissima è e faticosa...come se sono trasformate durante la salita...o se sono cammuffate? Vedi che ha ragione Gigino: stanno preparando una rapina di a mano ...armata di bastone, per .....
 

aseret

Florello Senior
Silviuccia, certo che c'è il dolcetto per te!

dolci.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:lol: zitta che il mio gatto ha 13 anni, da un momento all'altro mi aspetto-:- non voglio pensarci...................

convengo con voi ragazze che bisogna essere positive ma a tutto c'è un limite però, sono a casa in ferie e sono raffreddada, ho mal di gola e febbre ed il mio gattone di 2 anni è -:- .....che dite viaggio a Lourdes con relativa immersione nella fontana di acqua benedetta?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ma dai Sasti sul serio sei incinta? di quanti mesi sei?
 

Similar threads

Alto