• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permalosa torna presto!!!!!

gigino67

Florello Senior
E io sono il vuoto elevato all'ennesima potenza.
Comunicazione al forum, Permi è con me, siamo a andate fare il pellegrinaggio a Santa Rosalia.


Bhe lo dovrei aggiungere nel mio itinerario per l'anno prossimo.....

Ho pensato di fare Padre Pio, Lourdes e Fatima.....chissa' che non mi facciano il miracolo......:)
 
P

Piera1

Guest
Eccoci qua, stiamo riposando dopo l'acchianata a Santa Rosalia.

montanaro45vb7.jpg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol: per me invece non c'e' speranza, sono trooooppo mediocre...........pfui, mi sputo da sola:lol: :lol:

Noooooooooooo, dopo di me!!!! ricordati che sono un TRISTE cuoco, quindi oltre ad essere meno che mediocre:storto: in più sono EGo, presuntuoso, arrogante, antipatico, inculto, espansivo, rompi-lle, insopportabbile, e per finire....per finireeee:confuso: non lo sò... aggiungete qualcosa voi ahahahah:lol: :lol: ah!!! Leopardato:lol: :lol: "so nu cess" com ricen a Napul...ahahahahahahah altro che Sasti:D
 
P

Piera1

Guest
Bhe lo dovrei aggiungere nel mio itinerario per l'anno prossimo.....

Ho pensato di fare Padre Pio, Lourdes e Fatima.....chissa' che non mi facciano il miracolo......:)

Che miracolo, quello di farti ricrescere ciò che hai perso a Casablanca dopo il tradimento di Ollino?
 

gigino67

Florello Senior
Che miracolo, quello di farti ricrescere ciò che hai perso a Casablanca dopo il tradimento di Ollino?

Sei ancora convinta di questo??!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Come devo dirtelo che io ho solo accompagnato ad Olly.....uffa!!!!!

Il miracolo consiste in altro.......che per adesso non posso dire....!!!!:ciglione: :eek:k07:
 

Sasti

Florello
Eccoci qua, stiamo riposando dopo l'acchianata a Santa Rosalia.
:hands13: :lol:
montanaro45vb7.jpg

Noooooooooooo, dopo di me!!!! ricordati che sono un TRISTE cuoco, quindi oltre ad essere meno che mediocre:storto: in più sono EGo, presuntuoso, arrogante, antipatico, inculto, espansivo, rompi-lle, insopportabbile, e per finire....per finireeee:confuso: non lo sò... aggiungete qualcosa voi ahahahahah!!! Leopardato "so nu cess" com ricen a Napul...ahahahahahahah altro che Sasti

none, io sono piu' inutile di tutti gli inutili del mondo.....e faccio a gara di rumorini col gatto.......e vinco sempre io:lingua: ...............ma........................:slow: :slow: allora qualcosa la so fare pure io!!!!:lol: :lingua:
 

silvia60

Florello
Eccoci qua, stiamo riposando dopo l'acchianata a Santa Rosalia.

montanaro45vb7.jpg
Ma siete andate a piedi?
Noooooooooooo, dopo di me!!!! ricordati che sono un TRISTE cuoco, quindi oltre ad essere meno che mediocre:storto: in più sono EGo, presuntuoso, arrogante, antipatico, inculto, espansivo, rompi-lle, insopportabbile, e per finire....per finireeee:confuso: non lo sò... aggiungete qualcosa voi ahahahah:lol: :lol: ah!!! Leopardato:lol: :lol: "so nu cess" com ricen a Napul...ahahahahahahah altro che Sasti:D
Non è che puzzi anche di aglio e cipolla?
 

silvia60

Florello
non puoi fare un fico secco:lingua:................e ieri sera, a cena, ho mangiato un bel minestrone di legumi e cavoli accompagnato da tanta buona birra....preparati!!!!:eek: :eek: :eek:
Uffa!Mi sta venendo un complesso d'inferiorità......e non c'è neanche Permalosa...quando rientra lei dovrò proprio sotterrarmi....quella ragazza è un genio......mha che farò!
 

gigino67

Florello Senior
Comunque non importa chi sia una o l'altra.....si sa' solo che sono invidiose ...E LO SI VEDE DAL VESTITO....PRATICAMENTE E' IDENTICO....
 

silvia60

Florello
da cosa lo evinci? avrei giurato il contrario:confuso: :confuso:
Ecco,dico una cosa e tu sempre contro!Non si può parlare!
Siete troppo forti!! mi fate fare un sacco di risate! :lol: :lol: :lol:
:D :D :D
Comunque non importa chi sia una o l'altra.....si sa' solo che sono invidiose ...E LO SI VEDE DAL VESTITO....PRATICAMENTE E' IDENTICO....
E' vero....le immagini non ci sono ma Hanno fatto a botte per il bastone.......
 

Similar threads

Alto