• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perché correre?

Federica

Master Florello
lunedì mattina:
alle 7:30 non pioveva, alle 7:50 nevicava, alle 7:55 pioveva e alle 8 aveva quasi smesso :lol:
Tempo instabile, ma fino alle 10 tutto tranquillo... nè pioggia nè neve in agguato, apparentemente...allora scarpette e si esce :D

Freddo, 0 gradi, si parte in modo deciso, i passi si susseguono svelti e cadenzati, qualche pozzanghera ghiacciata, ma tutto tranquillo. Arrivo al mio caro Naviglio Grande, ora in secca, e qualche goccia comincia a scendere, poi in breve diventano ghiaccetto, come piccole palline di polistirolo, che scendono decise e rimbalzano sulla mia felpa e punzecchiano il mio viso. Il tutto si intensifica, tanti ghiaccetti che scendono e io che continuo a correre, c'è poco da ripararsi :( se ti fermi senti subito FREDDO e si rischia di beccarsi un malanno, quindi si corre e non ci si ferma. Il ghiaccetto diventa pioggia, ahahaha!!!!! :lol: ma non ci si ferma mai, il runner non si spaventa di nulla :D e così ho continuato con il mio bel ritmo cadenzato. Ormai manca solo 1 Km all'arrivo a casa e riprende a scendere il polistirolo ghiacciato e il punzecchiamento al viso, correvo sorridevo...correvo e sorridevo ahahha!!! :D:D
Mi è piaciuto :love::love:
 

Federica

Master Florello
580988_10151509500579661_1572001342_n.jpg


oggi un ricordo di Pietro...lui sì che correva veloce!!! :love::love:
 

Lorema

Aspirante Giardinauta
Ciao,
vedo che qua non si scherza:)
Io sono un'incostante, ho corso regolarmente in passato ma ormai vado a periodi.
Inizio e smetto..
Mi sono iscritta al forum per scambiare problemi (e gioie) di giardinaggio ma ho visto questa discussione e non ho resistito, vi verrò a trovare dato che ho intenzione di riprendere:D
A presto:Saluto:
 

Federica

Master Florello
@Akiro no dai, c'eri anche tuuuuu??????? :D
quella di casternoooo??!! :eek:

@Lorema...forza che la corsa da grandi soddisfazioni!!!!
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
ho visto le foto...foto 24 all'ultimo ristoro c'ero anch'io insieme alla coppia con la gicca grigina e la signora in arancione,
avevo anch'io una maglietta arancio e correvo con un signore un po' avanti con gli anni vestito in scuro...

forse ci siamo superati un paio di volte....ahahaha!!!!

forse sei quello riccioluto (come il tuo avatar:D) con capelli scuri, zainetto e macchina fotografica e correva insieme ad una ragazza con i capelli biondi e lunghi....mi hai superato al tornante in quei 500 m che ho camminato...a 1,5 km dall'arrivo
ma dai che storia!!!!:D
 
Ultima modifica:

akiro

Giardinauta Senior
Si ero io quello con zainetto e macchina fotografica, ma correvo da solo in quel tratto visto che la moglie ha preferito fare i 13km. Infatti ho fatto con lei la prima parte fine al bivio.
Era la mia prima mezza, e quale miglior occasione se non a Casterno vista l'ambientazione :)

Nella foto comunque ne vedo solo uno con la giacca grigia, il signore a destra, arrivato pochi secondi prima di me.
 

Federica

Master Florello
sì è una bella ambientazione, complimenti a te. :hands13::hands13:
P1060779.JPG


io sono quella arancione di spalle :D la più vicina ai tavolini. Mio marito ed io abbiamo fatto la 21 e lui è tornato indietro per venirmi incontro ricorrendo gli ultimi 2 km...va troppo forte per me :lol:
 
Ultima modifica:

akiro

Giardinauta Senior
Però mi sa che se hai fatto 2:05 hai tolto i tempi delle pause o sbaglio? ;P
Io sono partito con il gruppone delle 9:00 circa allo sparo.
 

Federica

Master Florello
Non ho preso nota bene dell'ora di partenza, ma mi sembrava che fossero le 9:08, non avevo il cronometro, il tempo potrebbe non essere preciso, ma ai vari passaggi dei km ero nei miei tempi di allenamento...
 

Ari68

Florello
Oggi :D :D
21 Km tempo 2:05 :love:
che meravigliosa strepitosa corsaaa!!!!

Brava amica mia :love_4: sei sempre piu' strepitosa!!!! :D

Marcia dei ciliegi in fiore? :D
io 2h 11' 43''
foto

Complimenti per il tempo impiegato nella corsa e per le foto davvero belle.....percorso stupendo!!!!

Ciao,
vedo che qua non si scherza:)
Io sono un'incostante, ho corso regolarmente in passato ma ormai vado a periodi.
Inizio e smetto..
Mi sono iscritta al forum per scambiare problemi (e gioie) di giardinaggio ma ho visto questa discussione e non ho resistito, vi verrò a trovare dato che ho intenzione di riprendere:D
A presto:Saluto:

Ti aspettiamo.....corro anch'io. Qui sei la benvenuta sempre, che tu corra o cammini.... ma anche nei periodi di ferma :D ciaoooooooo
 

Lorema

Aspirante Giardinauta
Ti aspettiamo.....corro anch'io. Qui sei la benvenuta sempre, che tu corra o cammini.... ma anche nei periodi di ferma :D ciaoooooooo

Grazie!!!
Ferma no però... se va male cammino.
Ieri un bel trekking in salita (e dopo anche discesa... ovvio), ottimo ma vediamo se già stasera riesco a fare una corsetta!!
 

Ari68

Florello
Grazie!!!
Ferma no però... se va male cammino.
Ieri un bel trekking in salita (e dopo anche discesa... ovvio), ottimo ma vediamo se già stasera riesco a fare una corsetta!!

:lol::lol: difficile per noi runners il fermo totale...o siamo ammalati o abbiamo qualche infortunio da smaltire :D

Comunque brava ....se ti capita di fare qualche foto e ti va di postarla è sempre ben accetta ....è bello condividere i posti dove corriamo.Ciao :rolleyes:
 

akiro

Giardinauta Senior
Vabè, "runners" è una parola grossa :)

Comunque, per il tempo nella corsa ho la scusa che fino all'ottavo chilometro ero incerto se prender per la 21 o proseguire con mia moglie che ha un'altra andatura :D
 

Lorema

Aspirante Giardinauta
Poi sono andata, non martedì ma mercoledì, comunque la ripresa è iniziata:D

Ho delle bellissime foto dove vado a fare trekking, ve le posterò.
 

Federica

Master Florello
Akiro sicuramente tua moglie ti ha rallentato nella prima parte ..
ma poi sei andato alla grande :hands13::hands13:
mamma quanto sei alto :)

Lorema...evvai si riparte :tupitupi::tupitupi:
attendiamo le foto :D :eek:k07:

siamo tutti runner...se corriamo :lol::D
 
Ultima modifica:

pollicequasiverde

Giardinauta
Buon di' a tutti e ciao FEDERICA
.entro in punta di piedi e vedremo che succedera'...
Il mio cammino ...quello della vita mi porta su strade nuove ora sta a me decidere se continuare il circuito chiuso o seguire la strada ,...e vedere su che altre strade mi portera'..
Wow...mi e' uscita di getto cosi'.
Ciao mi chiamo chiara e sono una mamma DI PROFESSIONE e...ho voglia di correre.
 
Alto