paolaas
Guru Giardinauta
Ma a che ora riesci a trovare tutto quel tempo? Io esco la mattina alle 7,15 circa e faccio massimo 40 minuti poi ora che mi lavo e tutto arrivo sul lavoro giusta giusta, alle 9,00.....Erika, sicuramente va bene anche per te la corsa, forse non è il momento, non hai l'approccio giusto...magari più avanti troverai il modo e non smetterai più!!! Si tratta di cominciare per gradi, camminata veloce per tre minuti e poi corsetta per due, al max per 20 minuti/mezzora. Poi da un'uscita all'altra ti accorgerai dei grandi progressi: riuscirai a correre sempre per più minuti fino a non camminare più e correre soltanto. L'importante è farlo in modo regolare, potendo a giorni alterni. Considera che io ho ormai 50 anni suonati, mai e poi mai avrei immaginato di riuscire a fare tanto. Ora corro i 15 Km in 1:30!!! Sono un mostro...incredibile!!!!
Quindi se ce l'ho fatta io, tu ce la farai assolutamente!!!! E' matematico....sì
Per me fondamentale è la MOTIVAZIONE, devi trovare un perchè che ti stimoli alla corsa.k07:
La sera non mi va di correre, diventa troppo tardi (ora che esco sono le 20, se dovessi correre per un'ora e mezza poi ceno alle 22,00.... mi sballerebbe troppo...)
Nella pausa di mezzogiorno vado in palestra e non vorrei rinunciarci....
Piacerebbe anche a me fare più fiato ed aumentare i tempi di uscita ma propio non so come potrei, a meno di uscire all 6 e 30 ma credo che se mi alzassi così presto il marito divorzierebbe..... (poi dubito che riuscirei ad affrontare tutta la giornata di lavoro...)
Sei bravissima, ti invidio un po'....