• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perchè niente faccette?

pieracd

Guru Giardinauta
uffa, ma qualcuno sa dirmi perchè stasera non riesco ad inserire le smiles nel testo??? Ci vado sopra, clicco due volte come sempre e ............. niente non si muove niente. Pfffffffff è così triste il testo senza nemmeno una faccetta! AIUTO.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Anche te :eek: ............ dico anche te ha problemi perchè lo stesso me l'ha chiesto un'altra forumista, solo che dopo la mia risposta era già belle che andata e non mi ha più detto un'acca :storto: quindi, un bel copia/incolla di quanto scritto all'altra:

E' strano che tu non riesca a inserirle perchè noto che in altri messaggi ci sono, e quindi non solo io riesco a inserirle, comunque prova a:

Rispondere in modalità avanzata

Metti le smile a lato o quelle sotto (scusa ma nei forum ne vedo di tutti i colori ............. hai presente il post di Lucky sui PC :inc: )

Vai nel tuo pannello utente, e nel quadro >interfaccia editor messaggi> metti >interfaccia avanzata editor wysiwyng completo

Inoltre aggiungo:

quando le metti nel messaggio, il cursore si sposta? Se si, allora è solo questione di caricamento della faccina .......... attendi un momento che magari la carica, oppure prova a mandare il messaggio lasciando il cursore spostato.

pieracd

Guru Giardinauta
Vai nel tuo pannello utente, e nel quadro >interfaccia editor messaggi> metti >interfaccia avanzata editor wysiwyng completo

scusama: mi vergogno quasi a chiedertelo ma : non trovo questa "interfaccia...". Nel mio pannello utente dove devo andare?

Mi riferisco alle faccette al lato. Quando clicco sopra il cursore mi scompare proprio. Oggi c'erano nei miei messaggi, ma era collegata con il computer dell'ufficio. Ed in propositi ti faccio un'altra domanda: tu sai xchè, spesso quando mi collego da casa mi richiede nome e password? Grazie ancora e scusa l'ignoranza, non mi intendo molto di cose tecniche.

Pat

Membro dello Staff
pieracd ha scritto:
Mi riferisco alle faccette al lato. Quando clicco sopra il cursore mi scompare proprio. Oggi c'erano nei miei messaggi, ma era collegata con il computer dell'ufficio. Ed in propositi ti faccio un'altra domanda: tu sai xchè, spesso quando mi collego da casa mi richiede nome e password? Grazie ancora e scusa l'ignoranza, non mi intendo molto di cose tecniche.

Per il momento lassa sta il pannello utente e prova a fare questo che ho fatto delle prove:

quando le metti nel messaggio, il cursore si sposta? Se si, allora è solo questione di caricamento della faccina .......... attendi un momento che magari la carica, oppure prova a mandare il messaggio lasciando il cursore spostato.

Per nick e pass da mettere sempre quando sei a casa, la prossima volta che lo fai spunta anche la casellina a lato di essi con scritto "ricordami".

pieracd

Guru Giardinauta
no non si sposta (aspetta che riprovo) scompare proprio! devo ricliccare sul testo per farlo riapparire. Infetti tutti i messaggi che ho mandato stasera non hanno faccette. Sembra che mi prendano in giro perchè sono tutte in movimento come sempre, ma non posso toccarle sigh.... vabbè non angosciarti, magari domani torna tutto ok. Grazie lo stesso. Sei sempre gentile.

Pat

Membro dello Staff
Eppure io sono convinta che se clicchi su una faccina, non la vedi nel post ma il cursore si sposta, e se mandi il messaggio così col cursore spostato la faccina apparirà ................. a riprova di ciò che dico, guarda questo post http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?p=396806&posted=1#post396806 messaggio N° 9 di Ninfa 75, mi chiede dove sono le faccine ma ne ha messa una nel suo messaggio :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Eppure io sono convinta che se clicchi su una faccina, non la vedi nel post ma il cursore si sposta, e se mandi il messaggio così col cursore spostato la faccina apparirà ................. a riprova di ciò che dico, guarda questo post http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?p=396806&posted=1#post396806 messaggio N° 9 di Ninfa 75, mi chiede dove sono le faccine ma ne ha messa una nel suo messaggio :eek:k07:

Come non detto perchè Ninfa, ha messo le faccine utilizzando i tasti.

Pat

Membro dello Staff
Quindi, Pieracd e Ninfa75, provate entrambe a modificare un'opzione nel vostro pannello utente:

pannello utente

modifica opzioni

nel riquadro "opzioni varie" a fianco a "interfaccia edotor messaggi" mettete "interfaccia avanzata editor wysiwyng completo"

Alto