• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè niente radici?

orfea

Aspirante Giardinauta
mi è accaduto una volta di tagliare la foglia,ma l' ho fatto perchè aveva una macchia nera che si estandeva...
allora la lascio cadere sola--
:hands13: grazie binuccio!:Saluto:
 

binuccio

Guru Giardinauta
:) prego!
la macchia nera è un'altra questione, in quel caso tagliare è d'obbligo.
ma se si tratta di svecchiare, la phal ci pensa da sè. la foglia ingialita e rinsecchita cadrà con un taglio netto all'attaccatura che si procurerà da sola!
e poi chissà..nouva fogliolina?!
 

orfea

Aspirante Giardinauta
speriamo proprio..io vorrei tanto che facesse uno stelo e tanti bellissimi fiori:flower: ...ma questo è un sogno per il momento!!!!!!:love:
 

binuccio

Guru Giardinauta
ah , beh! dei fiori non ne parliamo.... le mie stanno schizzando radici e foglie da tutte le parti ma di steli niente, non si ricordano più come si fanno....
 

orfea

Aspirante Giardinauta
dai sei abbastanza fortunata..ti sta facendo foglie e sprattutto RADICI...quindi sta benissimo...
spero anch'io che le tue piante ti facciano stupendi fiori...
l' unica consol:D azione è sostenerci a vicenda :love_4:
 
Alto