Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi è accaduto una volta di tagliare la foglia,ma l' ho fatto perchè aveva una macchia nera che si estandeva...
allora la lascio cadere sola--
:hands13: grazie binuccio!:Saluto:
prego!
la macchia nera è un'altra questione, in quel caso tagliare è d'obbligo.
ma se si tratta di svecchiare, la phal ci pensa da sè. la foglia ingialita e rinsecchita cadrà con un taglio netto all'attaccatura che si procurerà da sola!
e poi chissà..nouva fogliolina?!
ah , beh! dei fiori non ne parliamo.... le mie stanno schizzando radici e foglie da tutte le parti ma di steli niente, non si ricordano più come si fanno....
dai sei abbastanza fortunata..ti sta facendo foglie e sprattutto RADICI...quindi sta benissimo...
spero anch'io che le tue piante ti facciano stupendi fiori...
l' unica consol azione è sostenerci a vicenda :love_4: