• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè la sterilizzazione 3

P

Piera1

Guest
Vi mostro ciò che noi gattare ci ritroviamo davanti agli occhi, sono i mici che i gatti interi liberi di uscire lasciano in giro, i gatti i cui padroni sono contrari alla sterilizzazione, giusto il motto che dice: occhio che non vede cuore non duole.

randagino1.jpg

randagino2.jpg

randagini3.jpg

cad10wv.jpg

cad20nv.jpg

cad35yc.jpg

cad48ok.jpg

cad53uv.jpg

cad64cm.jpg

scipulosa

Maestro Giardinauta
che tristezza piera, sono immagini terribili... ma è giusto sapere, non credere al mito dei gattini che vivono felici una vita libera all'aria aperta o a quello che per tutti viene trovato un bravo padrone.

L

Lalina88

Guest
forse sarò cattiva, ma penso che le persone che causano questo, si meriterebbero la stessa cosa...ma che dico...peggio!!!!

P

Piera1

Guest
Mi basterebbe che sterilizzassero i loro gatti non auguro del male a nessuno.

Starla

Giardinauta Senior
forse sarò cattiva, ma penso che le persone che causano questo, si meriterebbero la stessa cosa...ma che dico...peggio!!!!

In realtà è la natura che fa il suo corso... il problema è che nella società di oggi tocca all'uomo dare una regolata quando le cose non sono più controllabili.
Se gli animali vivessero ancora allo stato brado (sia gatti che cani) sarebbe un'altra questione ma quando essi vivono a contatto con l'uomo e con il suo mondo... la sopravvivenza di queste creature è determinata dalla mano dell'uomo.

L

Lalina88

Guest
esatto starla, come al solito l'uomo non porta rispetto, ma lo esige perchè tutto il resto "è inferiore"...che rabbia...

thuya

Florello
mammamia... che strazio.... le foto si commentano da sole....già sto male a vederle...vorrei avere la forza di raccogliere quei corpicini indifesi per dare loro almeno una sepoltura.....

Alto