• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè il mio rosmarino

milena1962

Aspirante Giardinauta
"fila"? è al sole, fino alle 14.00 poi comunque ha luce, il terrazzo è al 3° piano, a livello del tetto, ha fatto delle lunghe braccine che cascano tanto sono lunghe e sottili e verdoline, perchè? forse perchè l'ho piantato nel vasone con il rynco?
ciao e grazie:Saluto:

milena1962

Aspirante Giardinauta
forse hai ragione, siccome è nel vaso con il falso gelsomino e le primule che hanno sempre sete..... mentre l'altro lo annaffio molto meno, giusto forse il problema potrebbe essere questo. Devo cambiargli posto?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A me il rosmarino avevano consigliato di trapiantarlo in un vaso molto grande e profondo, altrimenti sarebbe cresciuto poco e male. Per ora veramente l’ho lasciato in un vaso “medio”, ma sarebbe proprio ora di cambiarglielo :martello: .
Ciao!

milena1962

Aspirante Giardinauta
il mio vaso è grande grande, e mezzo vuoto, per questo ho messo il rosmarino, usia per rimpire un pò, che e soprattutto per il sole, ora ho provato di potarlo un poco, è bello verde e sembra in salute, forse l'errore sta nel concime che ho dato al gelsomino, può darsi che per il rosmarino non servisse e di conseguenza lo ha "dopato" e lui è partito a razzo!!!!
ciao

Alto