Sally
Aspirante Giardinauta
Ho un marito taleaggiatore sul posto di lavoro. Non ho capito come gli sia venuta sta vocazione, fatto sta che la sua scrivania è una selva, quando passa una collega con una pianta ne ruba un pezzo e di solito a lui attaccano sempre. Vengono su un po' selvagge, perchè le bagna quando si ricorda e non le gira mai (ha una saint paula deforme, per quanto va verso la luce però è un delirio di fiori). Poi quando sono meravigliose, le regala alle colleghe che fan le bave :burningma ... finchè non ho scoperto questa mia mania per le piante :food: ... e adesso le porta a casa :froggie_r
L'ultimo esperimento è una bouganville, me l'ha portata a casa oggi...
Non so quanto si capisca dala foto, ma è un rametto minuscolo, e ha messo 6 radici, 3 son lunghe 3,5 cm, 2 son lunghe 1,5 cm, 1 qualche millimetro, ma mi sembra ne syia mettendo altre.
Mi ha detto che quando ha taleeggiato il rametto era nudo come un verme, e ha messo le foglie da poco.
e adesso?
La metto in un vasetto? poi la lascio al sole? aiut... :astonishe
L'ultimo esperimento è una bouganville, me l'ha portata a casa oggi...
Non so quanto si capisca dala foto, ma è un rametto minuscolo, e ha messo 6 radici, 3 son lunghe 3,5 cm, 2 son lunghe 1,5 cm, 1 qualche millimetro, ma mi sembra ne syia mettendo altre.

Mi ha detto che quando ha taleeggiato il rametto era nudo come un verme, e ha messo le foglie da poco.
e adesso?
La metto in un vasetto? poi la lascio al sole? aiut... :astonishe