• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offresi consigli su macchine da cucire, filati e tessuti!

giancarlo.udine

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti/e
sono giancarlo da udine,sono da poco iscritto a questo forum ma anche se da poco ho ricevuto consigli molto professionali dei quali ringrazio tutti ( e sono molti) avendo ricevuto molto di piu di quanto mi aspettassi metto a disposizione la mia conoscenza nel campo dell'abbigliamento (40 anni di esperienza 40dipendenti) nel campo produzione di capi abbigliamento ( non tutti i tipi naturalmente) se qualcuna avesse qualche richiesta provi a chiedermela sarò ben lieto di mettere a disposizione quello che so, come e' avvenuto per le mie richieste sempre ampiamente soddisfatte.
Grazie per avermi letto e se posso esservi utile per me e un piacere e un onore!
Giancarlo udine

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ma grazie Giancarlo!:) Io che detesto l'ago ed il filo e tutto quello che gli sta attorno mi sa che mi farò viva presto!:fischio:

Alto