• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miltonia

Robe

Guru Giardinauta
Robe, anch'io rinvaserei solo nel caso in cui notassi dei problemi alla pianta ma, visto che sta mettendo un nuovo ps.bulbo ed uno stelo, vuol dire che è tutto ok e la lascerei in pace.
Sicura? Io sono certo che il vaso è strapieno di schifezze e magari è meglio rinvasarla ora che sta bene in modo che non soffra troppo...
Purtroppo non ci sono getti in crescita, se no l'avrei già rinvasata... :rolleyes:
Intanto la tengo sotto stretta osservazione!

Meno male! mi consolo, non sono solo io a fare certe cose!!:lol: :lol: alla fine facciamo tutti le stesse cose!:D :D
Certe cose?? Quali cose??? :eek: :fischio::fischio:
:lol::lol:

Pietradiluna

Giardinauta
non desistere, vedrai che seguendo poche e semplici regole riuscirai a farle vivere bene:love_4:betty

Grazie Betti per l'incoraggiamento. Il fatto è che ora mi sto cimentando con una Nelly Isler e ho preso ad aprile una cattleya quindi voglio vedere se con queste riesco a non fare pasticci! :martello:
La tua è davvero spettacolare! :love:

*Tea*

Giardinauta Senior
Grazie a tutti :love_4:

Per le concimazioni vedo di regolarmi come suggerito e anche io Robe ti consiglio di attendere la fioritura prima di rinvasare :) e complimenti per le nuove scoperte!

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Davvero splendida la miltonia:love:, è una delle mie orchidee preferite e penso un futuro acquisto!!!:eek:k07:
Complimenti davvero!!!

Alto