• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Vinceco

sabry79

Aspirante Giardinauta
Con i piedi o meglio con le gambe capisco:slow:..........ma con le mani?????????:confuso:

:ciglione::ciglione::ciglione:

:D:D:D

beh con le mani quando lo accarezzo....ci prova mi prende la mano con le zampe con forza e me la morde come volesse sottometterla ( la mano )..cosa avevi capito ...?...:smok:,,,

sabry79

Aspirante Giardinauta
I conigli maschi marcano il territorio come i gatti, il tuo non marca e sei fortunata, daltronde ci sono gatti maschi che pur essendo interi non marcano, il mio la fa normalmente nella su gabbietta, ha l'angolo gabinetto e poi in giro per casa, per la lettiera dei conigli non va usata quella per gatti ma quella apposta per i nigli.

il mio pero' marca leggermente con la cacchetta ma solo un po' ,,ma sono solo palline ...per la lettiera uso quella dei conigli ...lui ha ancora la sua gabbia presa al momento che l'ho acquistato , ha una spessa stoffa sopra dove lui salta per entrare e sporcare ...poi finisce , esce, e rompe che vuole coccole e piu' ....:fischio:....

V

vinceco

Guest
il mio pero' marca leggermente con la cacchetta ma solo un po' ,,ma sono solo palline ...per la lettiera uso quella dei conigli ...lui ha ancora la sua gabbia presa al momento che l'ho acquistato , ha una spessa stoffa sopra dove lui salta per entrare e sporcare ...poi finisce , esce, e rompe che vuole coccole e piu' ....:fischio:....
Sabry, ancora lo devi fa cresce un pochettto poi diventa bono :fischio::fischio:

sabry79

Aspirante Giardinauta
e daije ,,,pure te ,,,, c'e' qualcun'altro da un'altra parte che gli fa il filo.....per fortuna che Cochise attacca se gli si piazza un estraneo davanti .....lo fa per difendermi ....eh eh ...

Piera .anche il tuo attacca se uno non gli garba .......

Alto