• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Vinceco

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
che mi vorrebbe mangiare, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

DSCN0054.jpg

B

bianca62

Guest
Io non mangio coniglio.... :lingua:
ed impedirò questo inutile massacro con tutte le mie forze. cat:

V

vinceco

Guest
Io non mangio coniglio.... :lingua:
ed impedirò questo inutile massacro con tutte le mie forze. cat:
dai ce penso io....lo so pure cuinà,come lo volete alla cacciatora,ripieno,disossato a porchetta ...basta chiedere,poi se devo passà pure su de voi....magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol::lol:ce passo e ve lascio il segno :lol::lol::love_4::love_4:

Piera58

Membro dello Staff
Attenzione Viscè, il mio coniglio è pericoloso, stamattina zitto zitto ha tranciato il cavo LAN del pc di mia figlia, meglio che ti tieni a debita distanza, non si sa mai cosa ti fa saltare.

miciajulie

Fiorin Florello
ot vengo da una famiglia in cui venivano allevate le galline in un pollaio decisamente grande, se si ammalavano venivano curate, zia fanny passava con l'aspirina quando erano un po' arruffate, e ovviamente sono morte tutte di vecchiaia e sepolte con tutti gli onori. come si può mangiare una cosina che ti ha guardato, annusato, riconosciuto?

Piera58

Membro dello Staff
ot vengo da una famiglia in cui venivano allevate le galline in un pollaio decisamente grande, se si ammalavano venivano curate, zia fanny passava con l'aspirina quando erano un po' arruffate, e ovviamente sono morte tutte di vecchiaia e sepolte con tutti gli onori. come si può mangiare una cosina che ti ha guardato, annusato, riconosciuto?

E quello che mi chiedo anch'io sempre. I conigli come tutti gli animali sono intelligentissimi e interagiscono con gli uomini in maniera eccezionale peccato che non si da loro questa possibilità, vengono uccisi prima di diventare adulti.

V

vinceco

Guest
E quello che mi chiedo anch'io sempre. I conigli come tutti gli animali sono intelligentissimi e interagiscono con gli uomini in maniera eccezionale peccato che non si da loro questa possibilità, vengono uccisi prima di diventare adulti.
conigli o galline,polli ecc. so tutti boni pe magnà ch ece de male ?se non lo volete fa voi chiamte a qualcuno :lol::fischio:che lo fa pe voi e poi invita anch egli amici(voi stessi):lol::lol:

Coral

Maestro Giardinauta
non è che vogliamo parlare seriamente di queste cose?io ridendo e scherzando vi sto dicendo veramente per cosa sono allevati questi animali ,poi certo si può condividere o no la cosa ,ma è così.

Si certo si sa che sono per uso commestibile, Perchè mangio carne? Io nel mio piccolo perchè c'è qualcuno che fa tutto al posto mio.
E comodo prendere la vaschetta già pronta delle cosce di coniglio, se dovessi provvedere di persona, frutta e verdura a vita!

Piera58

Membro dello Staff
So che sono animali destinati all'uso umano ma io non sarei capace di cibarmi di un animale allevato da me, Sophie è un coniglio che vive con noi in casa proprio come un gatto o un cane, come si usa dire è un animale di affezione.

V

vinceco

Guest
So che sono animali destinati all'uso umano ma io non sarei capace di cibarmi di un animale allevato da me, Sophie è un coniglio che vive con noi in casa proprio come un gatto o un cane, come si usa dire è un animale di affezione.
lo so ,è affezionato a te e te a lei,ma io che c'entro? io so un estraneo e te posso solo dì come te la potrei....cucinareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol::lol:mica te lo faccio vede quanno-.......:fischio:

Piera58

Membro dello Staff
lo so ,è affezionato a te e te a lei,ma io che c'entro? io so un estraneo e te posso solo dì come te la potrei....cucinareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol::lol:mica te lo faccio vede quanno-.......:fischio:

Viscè non ho molta stima di chi riesce ad uccidere un animale per farselo in padella, spero che tu stia scherzando.

V

vinceco

Guest
Viscè non ho molta stima di chi riesce ad uccidere un animale per farselo in padella, spero che tu stia scherzando.
Allora mettiamola così:mangi carne?qualcuno la prepara per te immaggino prima e dopo per finire in padella.inquesto caso non stimi lapersona che lo fa, ma comunque mangi l'animale ucciso giusto?io nn ci vedo niente di male è la legge della natura e della sopravvivenza o no?

Piera58

Membro dello Staff
Allora mettiamola così:mangi carne?qualcuno la prepara per te immaggino prima e dopo per finire in padella.inquesto caso non stimi lapersona che lo fa, ma comunque mangi l'animale ucciso giusto?io nn ci vedo niente di male è la legge della natura e della sopravvivenza o no?

No è diverso, tu hai in casa un animale che lo accudisci, gli dai da mangiare, medicine se stanno male, lo porti dal vet, incontri i suoi occhi che ti guardano e poi trovi il coraggio di tagliargli la gola per farlo in padella? Qui non stiamo mettendo in discussione il fatto di mangiare o meno carne, qui stiamo parlando di uccidere un animale che tu hai cresciuto, è diverso.

M

mark96

Guest
a me piace mangiare il coniglio,però se lo dovessi uccidere io non lo farei mai!!!!!!!!!! piera scusa ma tu sei vegetariana???!

kevin02

Bannato
Noooooooooooo Vincè il coniglio di Piera no:cry:..................metteie nu bollino rosso si,:fischio:.......... ma lu cuniji lo andiamo a comprà na nandra parte!!!!!!!!!!!:D e ce lo mangiamo tutti e 5 :food:........nn rompiamo questo patto d'alleanza se no finiscono pure li film che ce fanno!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

2jdomxf.jpg

Alto