Vinceco, non puoi :burningma .... e poi con che coraggio...
dai ce penso io....lo so pure cuinà,come lo volete alla cacciatora,ripieno,disossato a porchetta ...basta chiedere,poi se devo passà pure su de voi....magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiice passo e ve lascio il segno :love_4::love_4:Io non mangio coniglio.... :lingua:
ed impedirò questo inutile massacro con tutte le mie forze. cat:
ot vengo da una famiglia in cui venivano allevate le galline in un pollaio decisamente grande, se si ammalavano venivano curate, zia fanny passava con l'aspirina quando erano un po' arruffate, e ovviamente sono morte tutte di vecchiaia e sepolte con tutti gli onori. come si può mangiare una cosina che ti ha guardato, annusato, riconosciuto?
conigli o galline,polli ecc. so tutti boni pe magnà ch ece de male ?se non lo volete fa voi chiamte a qualcuno :fischio:che lo fa pe voi e poi invita anch egli amici(voi stessi)E quello che mi chiedo anch'io sempre. I conigli come tutti gli animali sono intelligentissimi e interagiscono con gli uomini in maniera eccezionale peccato che non si da loro questa possibilità, vengono uccisi prima di diventare adulti.
conigli o galline,polli ecc. so tutti boni pe magnà ch ece de male ?se non lo volete fa voi chiamte a qualcuno :fischio:che lo fa pe voi e poi invita anch egli amici(voi stessi)
che mi vorrebbe mangiare, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non è che vogliamo parlare seriamente di queste cose?io ridendo e scherzando vi sto dicendo veramente per cosa sono allevati questi animali ,poi certo si può condividere o no la cosa ,ma è così.sei senza cuore!, ma con un grande stomaco...
non è che vogliamo parlare seriamente di queste cose?io ridendo e scherzando vi sto dicendo veramente per cosa sono allevati questi animali ,poi certo si può condividere o no la cosa ,ma è così.
lo so ,è affezionato a te e te a lei,ma io che c'entro? io so un estraneo e te posso solo dì come te la potrei....cucinareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemica te lo faccio vede quanno-.......:fischio:So che sono animali destinati all'uso umano ma io non sarei capace di cibarmi di un animale allevato da me, Sophie è un coniglio che vive con noi in casa proprio come un gatto o un cane, come si usa dire è un animale di affezione.
lo so ,è affezionato a te e te a lei,ma io che c'entro? io so un estraneo e te posso solo dì come te la potrei....cucinareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemica te lo faccio vede quanno-.......:fischio:
Allora mettiamola così:mangi carne?qualcuno la prepara per te immaggino prima e dopo per finire in padella.inquesto caso non stimi lapersona che lo fa, ma comunque mangi l'animale ucciso giusto?io nn ci vedo niente di male è la legge della natura e della sopravvivenza o no?Viscè non ho molta stima di chi riesce ad uccidere un animale per farselo in padella, spero che tu stia scherzando.
Allora mettiamola così:mangi carne?qualcuno la prepara per te immaggino prima e dopo per finire in padella.inquesto caso non stimi lapersona che lo fa, ma comunque mangi l'animale ucciso giusto?io nn ci vedo niente di male è la legge della natura e della sopravvivenza o no?