• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per tutti......

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
Niente...
... volevo solo dire che quando in ufficio il lavoro si fa pesante, quando il nervosismo cresce, quando le carte si ammucchiano... mi basta fare un salto qui, leggere delle vostre piante e raccontarvi delle mie, che mi sento subito meglio...
mi fa lo stesso effetto che uscire fuori a prendere una boccata d'aria!
Ecco!
62.gif

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma chi me li ha dati tutti questi solini???????????

Fino ad oggi non ne avevo manco uno!!!!!!!

Ma chebbelllooooooooooooooooooo!
43.gif

Isotta

Giardinauta Senior
Anche a me piace entrare in questo forum, si sta bene tant'è che in meno di un mese che mi sono iscritta mi sono collegata tantissime volte. Ero entrata per chiedere consiglio su una pianta e con sorpresa ho visto che non una, ma tanti mi hanno risposto e subito! Poi sono tutti così garbati negli interventi, che non è di tutti i forum, ppeccato però che non ho la fortuna di potermi collegare mentre sono al lavoro.
31.gif

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
Mi sorge un dubbio....
Non è che mi sono votata da sola?????
22.gif

Perchè nel tentativo di capire come si faceva a votare le persone, ho cliccato a destra e a manca, e nonostante tutto non abbia ancora capito come si fa.......

B

bux

Guest
Concordo pienamente con voi!
Ti senti come....
21.gif

....volare...fuori dall'uff.
36.gif

B

Bre

Guest
sono daccordo ;) anche a me piace pensare alle mie pianticelle e penso sempre al sabato programmando ogni lavoro ;)
peccato non ho tutti i vostri...solini ;)
ciao
Bre

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
ciao cara bre!
ho provato a votarti, per darti un solino di più...
il voto è andato a buon fine, ma non è uscito un altro solino, come mai?
Cmq a me, accanto al bottone "rate" c'è un menù a tendina, ma dentro non c'è scritto niente...
Problema mio o per tutti è così?
71.gif

Isotta

Giardinauta Senior
Piccolissima non penso che tu ti sia votata da sola, semplicemente perchè è impossibile. Infatti se vada nel mio profilo non c'è nessun posto dove poter cliccare per darmi voti, se vado nei profili degli altri invece sì e se li ho gia votati viene fuori che ho votato e anche quanti voti ho dato. Adesso ti voto anch'io.
Ma...............ho un altro solino!!!!!! grazie a chi mi ha votato!!!!!!!
74.gif

Isotta

Giardinauta Senior
Grazie Daniele, anch'io ti avevo votato. Credo che, secondo la mia logica che non so se sia giusta, per avere un solino devi raggiungere un certo numero di voti, per es. ogni 5 voti 1 solino. Siccome puoi votare da 5 a 1, se uno riceve 1 voto da ciascuno ci mette più tempo a guadagnare solini, se invece un voto arriva a 5 si fa molto più presto. Almeno questa è l'idea che mi sono fatta, poi vacci a capire!
02.gif
Certo, però che problema questi solini!
70.gif

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
io non ci capisco niente...

sul mio profilo prima risultava che avevo 1 voto e 5 solini... ora ho due voti e 4 solini!

ma che vuol dire?

forse i solini non si cumulano, ma rappresentano l'ultimo voto dato?

BOOOOOOOH!

Poco importa! l'importante è questo bel foruuuuuuuum!
23.gif

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
Forse ho capito, i solini fanno media...

Ho provato a votare daniele 1090 con un solino, e invece di apparirgliene un'altro, è sceso a due... evidentemente il mio 1 ha fatto media con gli altri suoi voti...

scusa, non volevo abbassarti la media!
35.gif

S

SCHEGGIA

Guest
I :( o ancora ci debbo capire qualche cosa con questi voti e solini.............bohhh

S

SCHEGGIA

Guest
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH SONO DIVENTATO APPRENDISTA!!!!!!!!!!!!!!! :D CHE BELLO!!!!

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
Ciao scheggia...
I solini:
io prima avevo un solo voto da 5 solini, e 5 solini c'erano sotto il mio nome...
Poi qualcun altro deve avermi votato con (per esempio) con tre solini...
In tutto 8 solini, che diviso per il numero dei voti (2), fa 4... ecco perchè ora ho 4 solini...

Io invece non ho capito la storia del forum pulito... :eek:

Alto