• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

utilizzo del Calendario per comunicare eventi

THEJAM1112

Apprendista Florello
CARI GIARDINAUTI
garden.gif

funzionaaa!
bello.gif

.... devo aver scoperto l'acqua calda, ma sono abbastanza nuova ... e scopro le cose piano piano!
se vi va (come per le gelaterie) è possibile aggiornare il calendario con gli eventi e le sagre delle vostre parti
alcolici.gif
...che poi si possono leggere in basso con i compleanni...

mi sento un po' Cristoforo Colombo, quando guardando cecato nel cannocchiale gridò: TERRAAA!
dani.gif

elena_11293

Master Florello
eheh, be', dai, lo sai che non sei l'unica in ogni caso, dato che poco tempo fa ci siam messe tutte e due di buzzo giusto per capirne il funzionamento, con federica che tifava e si divertiva!

anzi, se dovesse servire ad altri che vogliono postare eventi in calendario, ecco qui il thread dove avevo postato le soluzioni trovate:

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/138032-promemoria-eventi.html

ps: cmq, cosa intendi con "se vi va (come per le gelaterie) è possibile aggiornare il calendario..."?, non ho capito in che senso riguardo alle gelaterie..

THEJAM1112

Apprendista Florello
ps: cmq, cosa intendi con "se vi va (come per le gelaterie) è possibile aggiornare il calendario..."?, non ho capito in che senso riguardo alle gelaterie..
sono passata per il golosissimo 3d delle gelaterie (non potevo mancare!!) e abbiamo tutti contribuito a rinfrescare l'estate... e chissà che giringirando non capiti di passare proprio in una di quelle "preferite".....

per associazione (golosità-sagre goderecce!) mi è venuto in mente il calendario... che è di più semplice utilizzo

Sevi

Fiorin Florello
Mi sento tanto pesciolino in questo momento.

Vabbè...presto o tardi diventerò un delfino, spero :astonished:

Alto