• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per non dimenticare nussuno

casper69

Guru Giardinauta
Ho paura di aver dimenticato qualcuno, allora in questo modo posso riparare, Sereno Natale a Voi tutti, con affetto da una delle più mattarelle del forum. :fischio: :fischio:

aldad

Giardinauta
Auguri di buone feste anche a te.

97.gif

Papyrus

Master Florello
Grazie per gli auguri, anche a te e a tutti coloro che ho dimenticato di fare gli auguri..
Buon Natale a Tutti!!!

kevin02

Bannato
Si ti sei dimenticata di me:martello2..........nn ho potuto mandarti gli auguri di Buon Natale tramite sms,:love_4: perchè sto ancora aspettando il tuo numero!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

kevin02

Bannato
kevinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn AUGURONI CAVOLO:love_4::love_4:

Dopo tutto quello che ci siamo detti ,io tu Piera e Vinceco, è il minimo che potevi fare,:burningma oltre a darmi il numero,:love_4: invitarmi a cena,:love: a Capodanno:ciglione: a uscire insieme,:eek:k07: a fare la spesa (carta igienica),:lol: e poi tante altrissime cose!!!!!!!!!!:lingua:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ho paura di aver dimenticato qualcuno, allora in questo modo posso riparare, Sereno Natale a Voi tutti, con affetto da una delle più mattarelle del forum. :fischio: :fischio:

Me... hai dimenticato me :burningma...

Ma ti perdono lo stesso, và :eek:k07: :lol:

casper69

Guru Giardinauta
Dopo tutto quello che ci siamo detti ,io tu Piera e Vinceco, è il minimo che potevi fare,:burningma oltre a darmi il numero,:love_4: invitarmi a cena,:love: a Capodanno:ciglione: a uscire insieme,:eek:k07: a fare la spesa (carta igienica), e poi tante altrissime cose!!!!!!!!!!:lingua:

Ma dai con sta carta igienica :martello2:martello2:martello2 Non dare retta a Vinceco....è un pallonaro come si dice dalle nostre parti :crazy:
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Alto