• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per modificare le nostre foto in modo facilissimo e divertente online

dona-laterrazza

Aspirante Giardinauta
Certo! Per primi i famosi Gimp e Photoshop, già citati da Giuseppe.
Ho soltanto trovato Picnik un servizio (e non un programma) di estrema maneggevolezza e usabilità, quindi adatto a chi cerca uno strumento semplice e rapido perchè non ha grande dimistichezza col computer, o semplicemente non ha interesse a scervellarsi su montagne di istruzioni tecniche.
Tutto qui. :)

lilla88

Aspirante Giardinauta
E' davvero carino, l'ho guardato e provato anche io :). Grazie della segnalazione. Ci sono tutte le cose base di cui si può avere bisogno.

Io qualche volta modifico le foto anche con l'edit che c'è su photobucket....fa delle cose carine!

Ad ogni modo, mentre sono qui, vi segnalo un blog simpaticissimo in cui si insegnano parecchie cose sulla fotografia http://northernstarandthewhiterabbit.wordpress.com/elenco-tutorials/
molto interessante il blog appena ho tempo lo devo leggere per bene...

Alto