• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

papiro che soddisfazione

kumina

Aspirante Giardinauta
Comunissimo terreno di giardino :D



L'altro ieri ho preso il mio papiro, ho tagliato prima le radici che fuoriuscivano dai fori di scolo, poi l'ho tirato fuori dal vaso, e infine con un coltellaccio ho tagliato il pane di terra in 4 parti :lol: che fatica :crazy:
ho preso solo 3 pezzetti piccoli di rizoma e con terreno nuovo ho messo al centro del vaso :)
Questa estate ho intenzione di farlo arrivare di nuovo a 2 metri di altezza :D


ciao papyrus!! Ho fatto come mi avevi consigliato tempo fa e il mio papiro cresce!! Son sempre che ti faccio una foto ma a causa degli impegni sto sempre rimandando.. ma primo o poiiii!!...megio non perdere le speranze!!:D Ora con il concime sta portando fuori degli steli grossissimiiii!! :love: Solo che volevo chiederti se è il caso i eliminare i vecchi steli che ormai hanno le punte un po' ingiallite e quelli molto esili che si rovinano facilmente (che aveva portato fuori quando era nel vaso piccolo...)..insomma come si fa ad aver il papiro sempre bello e in ordinee??:D Grazie...anche per quello che hai già fatt per il mio papiroooo!!:love_4:
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Kumina, che sorpresa :)
Se i rami sono bruttarelli, tagliali, così la pianta conserva l'energia per altre foglie..
Mi raccomando tanta acqua :)
 

kumina

Aspirante Giardinauta
Ciao Kumina, che sorpresa :)
Se i rami sono bruttarelli, tagliali, così la pianta conserva l'energia per altre foglie..
Mi raccomando tanta acqua :)


Perfettoooo!! :D Allora farò così!!! L'acqua c'è sempre , non preoccupartiii!! Taglierò gli steli bruttarelli così si farà bellissimooo!! Grazie ancoraaa!!! A prestissimoooooooooooo!!!!:ciglione::D
 
Alto