• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Mauro

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Caro Mauro, avrai letto spesso in questi giorni i nostri appelli, per far votare il nostro sito ( è nostro perchè noi lo teniamo vivo), al concorso "Stambecco d'oro" e quindo ti chiedo per semplificare, la possibilità di avere la locandina nella prima pagina di tutti i forum.
Questo perchè a volte mi dimentico di votare, in quanto ho memorizzato nei preferiti la pagina del forum.
:eek:
.
Grazie sei un ANGELO :rolleyes: :eek:
Ciao Patrizia
 
M

MauroRi

Guest
Ti ringrazio PAT, provvederò subito a inserire il Banner come mi hai richiesto.
Colgo l'occasione per dire a tutti che Giardinagio.it è stato primo per diverso tempo, nel concorso in questione, fino alla settimana scorsa. Mi sono informato personalmente con l'organizzazione che monitorizza la gara per chiedere delucidazioni sugli sbalzi anomali dei voti di qualche concorrente, mi hanno risposto che c'è qualcuno che BARA :mad: ma di non preoccuparci dato che alla fine i voti saranno riprocessati e saranno scartati quelli che non sono regolari. A suo dire, non c'è motivo di preoccuparci dato che grazie ai Vostri voti abbiamo circa il doppio dei voti del secondo in classifica. Stiamo aspettando che riportino al giusto la classifica.
Invito tutti a continuare a votare, dato che non si può mai sapere come andrà a finere.
Sono veramente felice di come la cosa sia stata presa a cuore da TUTTI :D .

Buona Serata a tutti.
Ciao Mauro :cool:
 
M

Myosotis

Guest
Io sono una fedelissima del voto ma mi chiedo(solo per curiosità)come si fa a barare?Ciao Daniela
 
Alto