• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Mauro

M

Mauro

Guest
Elleboro non penso che sia lentissimo.

Fatemi sapere tutti, io navigo normalmente.

Mauro

P

piera57

Guest
stamane era normale...... ma adesso ......è lentissimo! sono connessa con ADSL a circa 500 KBps, in questo momento...... ed è super...lentissimo.... per passare da un messaggio nuovo ad un altro ci vuole un sacco di tempo.... mi guarderò solo quelli che mi interessano ....poi chiudo!

Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
....... lo stesso degli altri giorni, cioè normale e non ho l'ADSL

H

Hobbit

Guest
Da qualche giorno mi sembra piu' veloce.......fino a sabato scorso avevo delle difficoltà anche ad entrare nel forum ............

M

Mauro

Guest
Se conoscete un sistemista di windows 2003 server :) , qui serve un pò d'aiuto :).

Mauro

luckybamboo

Florello Senior
Ieri pomeriggio dalle 16 alle 17.30 non riuscivo ad entrare nel forum, subito non visualizzava nulla, poi mi diceva che non avevo l’autorizzazione.
Ho l’adsl, e mi succede solo con il forum, negli altri siti entro normalmente
stamattina velocissimo

Alto