• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i golosi

miciajulie

Fiorin Florello
eh no, allo, non si fa così alle amiche!!!! a guardare le foto mi sono ingrassata due chili netti, uno per cosciotto... mamma mia, farei follie per quel cuore in cioccolato bianco...
grazie allo, un bacione.... dolcissimo naturalmente! (così ingrassi un pochino anche tu!)

Allopacs

Master Florello
eh no, allo, non si fa così alle amiche!!!! a guardare le foto mi sono ingrassata due chili netti, uno per cosciotto... mamma mia, farei follie per quel cuore in cioccolato bianco...
grazie allo, un bacione.... dolcissimo naturalmente! (così ingrassi un pochino anche tu!)

Pensavo farvi piacere....2kg:confuso::lol:Non ho bisogno d'ingrassare..sono già abbastanza rotonda....:lol::Saluto:

lalle

Florello
Laura, io sono golosa di cioccolato ma alcune di queste creazioni non penso proprio che avrei il coraggio di mangiarle ... sono praticamente opere d'arte ... che gente in gamba che c'è ...:hands13:
Grazie, proprio un bel vedere!

Allopacs

Master Florello
:food:Si si é vero come dici tu ce ne sono che non mangerei perché spiacerebbe rovinarle..dopo tutto il lavoro che é stato fatto! Chissà quante ore ci hanno messo per farli:love::Saluto:

Alto