• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le regine dei fiori

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
questo si è aperto al primo colpo, bellissime veramente queste rose.
 

Sasti

Florello
le numero: 6-15-23-36 sono un qualcosa di spettacolare, mai vista una cosa cosi', sono rimasta semplicemente senza fiato.................ma sono tue? o comunque tu ne hai di cosi' belle? e se non sono tue, di chi sono? devo sapere.............

cara Allo, dal momento che la natura non finisce mai di stupirmi, pur essendo una malata di orchidee ( malata e' poco, diciamo proprio ossessionata), ho preso carta e penna e mi sono segnata le mie preferite in aggiunta a quelle di prima: 20-26-28-48-50.........ma permettimi da totale ignorante in materia, di dirti che la n.36 e' un qualcosa d'indescrivibile, c'ho lasciato gli occhi, non so se sia la foto, ma quel colore e' stupefacente, un azzurro cosi' sfumato, come piacciono a me...............ma dal vivo e' cosi'? proprio con quel colore? mai vita una rosa cosi', mai.......................mi sono rifatta gli occhi veramente, guarda.......:love_4: :love_4:
 

Sasti

Florello
cara Allo, le ho fatte vedere anche a mia madre, e' rimasta cosi':eek: e ha detto che il fotografo e' un mago, splendide le foto...............bene, cosi' d'ora in poi ci rifaremo gli occhi con le orchidee e le tue rose, visto che la mia passione riesco a condivederla un minimo solo con lei (ma perche' gli altri sono cosi' prosaici? ma non ci vedono cio' che ci vedo io nelle piante? mah...........)
 

Allopacs

Master Florello
le numero: 6-15-23-36 sono un qualcosa di spettacolare, mai vista una cosa cosi', sono rimasta semplicemente senza fiato.................ma sono tue? o comunque tu ne hai di cosi' belle? e se non sono tue, di chi sono? devo sapere.............
Si é vero sono bellissime!Non sono mie sono dei diaporama che trovo su internet,o una mia amica mi manda delle immagini che trova su internet.Ho delle belle rose ma non cosi' e a questa stagione non sono per niente belle..tutte spelacchiate...:lol: :love_4:
 

Allopacs

Master Florello
cara Allo, le ho fatte vedere anche a mia madre, e' rimasta cosi':eek: e ha detto che il fotografo e' un mago, splendide le foto...............bene, cosi' d'ora in poi ci rifaremo gli occhi con le orchidee e le tue rose, visto che la mia passione riesco a condivederla un minimo solo con lei (ma perche' gli altri sono cosi' prosaici? ma non ci vedono cio' che ci vedo io nelle piante? mah...........)
Coucou Sasti:hands13: hai delle foto delle tue piccoline?Mettile sul forum per farci meravigliare!:eek:
 

Sasti

Florello
Coucou Sasti:hands13: hai delle foto delle tue piccoline?Mettile sul forum per farci meravigliare!:eek:

Allo:love_4::love_4: .........mi vergogno.......io non ho rose!!!!! ho tante piante, ed ho iniziato ad "accumulare" orchidee (e chi si ferma piu'?) che sono la mia passione, fosse per me ci riempirei casa, anzi...ci riempiro' casa, mettendo in conto che qualcuna morira' perche' sono un'inesperta......ma non demordo, le sensazioni che mi danno sono paragonabili solo a quelle che mi danno i gatti, e' qualcosa che non si puo' spiegare...sai che l'anno scorso mio padre mi regalo' un vasino minuscolo con dentro delle roselline nane (o almeno credo)? erano fuxia cupissimo, una delizia:love: .............mi sono schiattate dopo una settimana!!!cat: cat: cat: .......................quanto ci sono rimasta male................devono essere proprio difficili da tenere!!!............................................comunque, se le foto delle orchi t'interessano lo stesso appena posso te le posto.....con somma vergogna!!!:ros:
 

Allopacs

Master Florello
Allo:love_4::love_4: .........mi vergogno.......io non ho rose!!!!! ho tante piante, ed ho iniziato ad "accumulare" orchidee (e chi si ferma piu'?) che sono la mia passione, fosse per me ci riempirei casa, anzi...ci riempiro' casa, mettendo in conto che qualcuna morira' perche' sono un'inesperta......ma non demordo, le sensazioni che mi danno sono paragonabili solo a quelle che mi danno i gatti, e' qualcosa che non si puo' spiegare...sai che l'anno scorso mio padre mi regalo' un vasino minuscolo con dentro delle roselline nane (o almeno credo)? erano fuxia cupissimo, una delizia:love: .............mi sono schiattate dopo una settimana!!!cat: .......................quanto ci sono rimasta male................devono essere proprio difficili da tenere!!!............................................comunque, se le foto delle orchi t'interessano lo stesso appena posso te le posto.....con somma vergogna!!!:ros:

Ebbene per me é il contrario..ho delle rose ma non le orchidee!:lol: Non che non mi piacciano..ma ho sempre ritenuto(forse a torto)che sono difficili a crescere e mantenere in vita e far fiorire...:ros: E in più sono care non sono per le mie tasche!Hai dei gatti?
anch'io!Mi sono sempre piaciuto cosi' come altri animali.Non é perché hai fatto morire le roselline che tuo padre ti ha dato che farai morire le altre se ne avrei in seguito...Diciamo che bisogna occuparsene abbastanza ,c'é sempre qualcosa che puo' "colpirle" pidocchi,Ruggine,Oidio, Ticchiolatura e altre ancora.Quindi bisogna sempre fare attenzione....Comparate ad altre piante le rose danno' molto più lavoro:eek: Io sopratutto che ho un grande terreno e tanto lavoro non le curo come si dovrebbe...e quindi non sono tanto belle anzi direi che dopo la fioritura a una certa epoca sono brutte..!Non preoccuparti di fare brutta figura metti le foto delle orchidee!:love_4:


 

raggiodisole

Giardinauta
Belle le rose, bella la musica e belle le parole (così romantica:cry: )

:hands13: :hands13: brava Allopacs :hands13: :hands13:

i tuoi link sono sempre bellissimi e originali

grazie:love_4:
 
Alto