• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video

Allopacs

Master Florello
Visto che c'é solo Papyrus che le ha lasciato un commento..penso che ssono veramente orribili...:storto:cerchero' di ammigliorarmi...:hands13:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No Allo il fatto è che cliccando su si apre la finestra per salvare il video sul pc, questo porta via molto tempo, non puoi caricarli su photobuket?
 

mikki

Maestro Giardinauta
Ciao, io le vedo un po' sfuocate, debbo sistemare qualcosa? Beata te che hai tutto quel verde intorno!!
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Mikki:hands13:non hai niente da sistemare..é la qualità della video sicuramente...Poi sai é la prima volta che ne facevo...:lol::Saluto:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ho visto le foto, grazie Laura, il video nn sono riuscita a visionarlo.
Cmq complimenti per tutte le piante che con tanto amore curi
e grazie xchè condividi con noi la tua passione.
Ciao opuntya:Saluto::love_4:
Questo fiore è per te

parigi10-08112.jpg
 

Allopacs

Master Florello
Ho visto le foto, grazie Laura, il video nn sono riuscita a visionarlo.
Cmq complimenti per tutte le piante che con tanto amore curi
e grazie xchè condividi con noi la tua passione.
Ciao opuntya:Saluto::love_4:
Questo fiore è per te

parigi10-08112.jpg


GRAZIE CARA OPUNTYA per il bel fiore di begonia..un bellissimo colore!:love::love_4:Il video non é il primo ma il secondo che ho messo in photobuket.Non riesci a vederlo ugualmente?
Un grosso abbraccio.Passa un buon week-end!:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Ciao Allo:love_4:..grazie!
quante belle piante che hai!!!!
Sei riuscita a sistemare anche tutte quelle nuove?
I video purtroppo a me non si aprono.

Il tuo piede è guarito bene?

Buon fine settimana e
un abbraccione:love_4::flower:
yeye
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Allo:love_4:..grazie!
quante belle piante che hai!!!!
Sei riuscita a sistemare anche tutte quelle nuove?
I video purtroppo a me non si aprono.

Il tuo piede è guarito bene?

Buon fine settimana e
un abbraccione:love_4::flower:
yeye

Ciao Yeye,si ho messo tutte le nuove piantine..tranne 5 bulbi di Ornithogalum..che esito a mettere in piena terra..o mettere in un vaso.:confuso:Mi spiace che tu non possa vedere i video.Il piede va meglio ma quando lavoro il week-end e che sto' in piedi a pestare per 7 ore al giorno...mi fà un po' male.:storto:Spero che ridiventi di nuovo come prima al più presto!:love_4::love_4:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ciao allo...belle le tue piante!! hai quasi tutto...come ti invidio.!!Sai anch'io ho un bel po di terra ma qui sembra più la steppa sconfinata...!!:D a quaranta sopra zero!!
 

Allopacs

Master Florello
Ciao allo...belle le tue piante!! hai quasi tutto...come ti invidio.!!Sai anch'io ho un bel po di terra ma qui sembra più la steppa sconfinata...!!:D a quaranta sopra zero!!


Grazie Anna!:love_4:Si ho tante piante senza contare gli alberi e i bulbi ne ho più di 120.Certo che dove abita tu il clima é differente..:love:Che piante hai? Senza problema puoi coltivare delle piante che la maggior parte delle persone devono tenere in vaso tu puoi metterle in piena terra....:lol:Che fortuna.E in più abiti al mare!A me piace moltissimo il mare!:love::Saluto:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Non so ALLo ...perche io qui sono molto vicina al mare e d'inverno c'è troppo vento..... e ho un pozzo di acqua salata... le difficoltà son troppe...:Saluto:pS dimenticvo e ....non piove quasi mai....:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Allopacs ho appena visto tutti i filmati molto bello tutto mi piacciono molto le buddleia,i ciclamini(tantissimi) e i crocus gialli (molto alti),bravissima x tutto ma come fai quando devi innaffiare prendi una giornata di ferie?:froggie_r :hands13:
 
Alto