• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video

zeug49

Florello Senior
Oh !!!!! ora sì che si sono visti i filimini !!!! Complimenti !!!! ma non ci avevi mai detto che possedevi una foresta intera !!!! Una Meraviglia , i micetti graziosissimi e la Villetta moooooolto carina !!!! Sai quante serre costruirei ........!!!!
zeug
 

Allopacs

Master Florello
Oh !!!!! ora sì che si sono visti i filimini !!!! Complimenti !!!! ma non ci avevi mai detto che possedevi una foresta intera !!!! Una Meraviglia , i micetti graziosissimi e la Villetta moooooolto carina !!!! Sai quante serre costruirei ........!!!!
zeug


Ciao Zeug!Sono contenta che tu abbia potuto infine vedere le video..GRAZIE!:love_4:Si di serre potresti costruirne parecchie...Adesso che ho fatto tagliare una grand parte della siepe lato sud (all'interno)ho guadagnato in certi posti almeno 4 metri...del posto per delle nuove piantine...:lol::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Allopacs ma i crocchi come mai ti fioriscono adesso?
 

Allopacs

Master Florello
Non so ALLo ...perche io qui sono molto vicina al mare e d'inverno c'è troppo vento..... e ho un pozzo di acqua salata... le difficoltà son troppe...:Saluto:pS dimenticvo e ....non piove quasi mai....:Saluto:

Ho visto il tuo album fotografico..:love:hai dei bei hibiscus io in piena terra quelli non li posso mettere..ho gli altri cioé la varietà Hibiscus syriacus che é meno fragile.Ho visto che hai anche la caesalpinia gilliesii,Il cagnolino che si vede(volpino)come si chiama?Vorrei sapere le palme che hai le hai messe in quelle specie di vasche é perché la terra non é buona o ce ne poca o é per fare decorazione?Qui' anche c'é il vento..Hélène puo' confermartelo...E non solo in inverno!:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Allopacs ho appena visto tutti i filmati molto bello tutto mi piacciono molto le buddleia,i ciclamini(tantissimi) e i crocus gialli (molto alti),bravissima x tutto ma come fai quando devi innaffiare prendi una giornata di ferie?:froggie_r :hands13:


Ciao Lore! Si le Buddleia sono belle e attirano le farfalle...:love:I crocus gialli o sternbergia sono alti 15cm in generale.I miei sono troppo stretti,dovro' separarli un po' questa primavera se voglio avere una fioritura più abbondante il prossimo autunno.. Non innaffio tutto, solo le piante che patiscono o che ho piantato nell'anno..comunque se voglio fare l'orto,dietro la casa,davanti e verso il cacello ne ho per 2 ore..:Saluto:
 
Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
:azz: :) :) :cry: :cry:
pure io lo voglio :cry:
cosi mi fai morire di invidia


Si ti invidio ,grrr ,e' bellissimo posso scappare e rifugiarmi a casa tua?
so fare tante cose oltre a :food: e :sleep2:

:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Lore! Si le Buddleia sono belle e attirano le farfalle...:love:I crocus gialli o sternbergia sono alti 15cm in generale.I miei sono troppo stretti,dovro' separarli un po' questa primavera se voglio avere una fioritura più abbondante il prossimo autunno.. Non innaffio tutto, solo le piante che patiscono o che ho piantato nell'anno..comunque se voglio fare l'orto,dietro la casa,davanti e verso il cacello ne ho per 2 ore..:Saluto:

Ciao se devi dividerli posso prenotarmi x un pò di bulbi?Grazie 1000
 

Allopacs

Master Florello
:azz: :) :cry:
pure io lo voglio :cry:
cosi mi fai morire di invidia


Si ti invidio ,grrr ,e' bellissimo posso scappare e rifugiarmi a casa tua?
so fare tante cose oltre a :food: e :sleep2:

:Saluto:

Su su non piangere :love_4:Si puoi benissimo venire qui' non c'é problema!:hands13:Ebbene cosi' mi aiuterai...:lol: Ecco altre 2 video prese domenica per mostrare il lavoro fatto e che resta ancora a fare...

http://laura1950.free.fr/19octobre08 016.avi

http://laura1950.free.fr/19octobre08 017.avi
:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Ciao se devi dividerli posso prenotarmi x un pò di bulbi?Grazie 1000
Si se vuoi potro' mandarti qualche bulbo.Ma li divido solo in primavera.Tra l'altro dovro' mettere dei picchetti per ricordarmi dove sono perché a primavera non ci sarà più niente di visibile...:storto:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ho visto il tuo album fotografico..:love:hai dei bei hibiscus io in piena terra quelli non li posso mettere..ho gli altri cioé la varietà Hibiscus syriacus che é meno fragile.Ho visto che hai anche la caesalpinia gilliesii,Il cagnolino che si vede(volpino)come si chiama?Vorrei sapere le palme che hai le hai messe in quelle specie di vasche é perché la terra non é buona o ce ne poca o é per fare decorazione?Qui' anche c'é il vento..Hélène puo' confermartelo...E non solo in inverno!:Saluto:

allo!!!:cry::cry:::Sono aiuole per fare decorazione (avevo pensato di riempirle di buona terra e piantarvi i bulbi o fiori)prchè terra cen'è poca e non buona.M davvero sembrano vasche?:cry::cry::cry::cry::cry::cry:http://picasaweb.google.it/annalmp9/20081020# Bella la mia cagnolina!Grazie!Si chiama :Mia !
 

Allopacs

Master Florello
allo!!!:cry::cry:::Sono aiuole per fare decorazione (avevo pensato di riempirle di buona terra e piantarvi i bulbi o fiori)prchè terra cen'è poca e non buona.M davvero sembrano vasche?:cry::cry::cry::cry::cry:http://picasaweb.google.it/annalmp9/20081020# Bella la mia cagnolina!Grazie!Si chiama :Mia !

Scusa ma non volevo dire questo nome:vasche.Sai io cerco alle volte i nomi delle cose perché ho perso..i vocaboli in italiano:storto:Assomigliano a delle aiuole, le foto che hai messo adesso si vedono meglio di quelle che ho visto nel tuo album.Ne avevo vista una con la grande palma ma era meno visibili.E' una buona idea di metterci del terriccio e mettere i bulbi o i fiori.Un bacino a Mia:love_4::love_4:
 
Alto