• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Harrop

C

clara2

Guest
Ciao Harrop, visto che sei un frequentatore di "la rosa e la mandragora" sapresti mica indicarmi qualcosa circa la vivaista che c'era quest'anno specializzata in ortensie, ne aveva di stupende, ma aveva terminato quella che cercavo. Nella confusione ho dimenticato di chiederle indirizzo ed eventuale catalogo.
Grazie
Clara

gabri50

Aspirante Giardinauta
Cara Clara, uno dei viavai più forniti è :Rita Paoli via di Scandicci 265 Firenze
tel. o55 715885. Non so se è quello di cui tu parli, ma di solito è presente alle mostre. ciao gabri

C

clara2

Guest
Grazie Gabri, era proprio quello il nome, solo che non riuscivo ricordarlo. D solito mi sono semre rivolta a Peyron per le oretensie, ma mi sembrano un po'...sussiegosi, così vorrei provare a cambiare.

elleboro

Florello
Che strano, Clara2, parli dell'Anna Peyron, vero? Io trovo così garbata e semplice sia lei, sia la figlia... Ma forse tu hai solo contatti telefonici e magari non sono loro a rispondere..-
Di solito ci vado una volta l'anno perchè non è vicinissimo.. ma sono sempre contenta di esserci andata.
Ciao ciao e auguri, Bruna.

C

clara2

Guest
Sì Bruna, in effetti non ho mai parlato con loro direttamente, anzi mi avevano consigliato di parlare con Saskia, la figlia, ma non ci sono mai riuscita. Chissà! Potrebbe essere solo una mia cattiva interpretazione. Comunque, Sacndicci è più vicina a Roma, potrei anche pensare di andarci di persona, mentre Peyron è veramente fuori mano per me e devo accontentarmi del catalogo (a pagamento)
Baci
Clara

[ 25-05-2001: Messaggio scritto da: clara2 ]

Alto