• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per fortuna sono allergica

spot

Maestro Giardinauta
Ciao ragazzi!
Quanto tempo! Oggi sono riuscita a ritagliarmi un pochino di tempo e sono passata per salutarvi tutti e per farvi vedere come sono ridotta....
Ve la ricordate Lilla 2.0?
Adesso è cresciuta e l'ho addestrata ad impedirmi di stirare....:D
P6220226.jpg

e questo (proprio per via del fatto che sono allergica ai gatti....:baf:) è il nuovo arrivato
P9060358.jpg

E pensare che sono una "cagnara".... :Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che belli, anch'io ho un gatto antistiramento. Spot, via il collarino al micio se ha accesso all'esterno, è pericoloso.
 

Cucciolotta

Giardinauta
Lo so, Piera. Le ho messo quello elastico...

Eh sì, quelli elastici che si sfilano se si impigliano sono una svolta... peccato che la mia peste, in genere molto paciosa, non ne voglia sapere di infilarselo!!!!
Quanto sono belli i tuoi pelosetti!!! Come te... anche io canara, mamma di micia e un po' allergica!!! Ma che ci vuoi fare... ti conquistano!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E anche quello può essere pericoloso, metti che si blocca la punta del collarino e la micia per istinto comincia a tirare o rimane incastrata sempre dalla punta. Io ero fissata coi collarini, li mettevo a tutti gli otto gatti che avevo, ogni settimana mi toccava ricomprarne uno con annessa medaglietta perchè a turno qualcuno lo perdeva sempre poi in un forum di mici ho letto di gatti morti per colpa del collarino e allora l'ho tolto a tutti.
 

Cucciolotta

Giardinauta
E anche quello può essere pericoloso, metti che si blocca la punta del collarino e la micia per istinto comincia a tirare o rimane incastrata sempre dalla punta. Io ero fissata coi collarini, li mettevo a tutti gli otto gatti che avevo, ogni settimana mi toccava ricomprarne uno con annessa medaglietta perchè a turno qualcuno lo perdeva sempre poi in un forum di mici ho letto di gatti morti per colpa del collarino e allora l'ho tolto a tutti.
Beh... ennesima conferma che la mia Milly è una micia che sa il fatto suo... le ho insegnato di tutto ed è di una bontà incredibile ma il collarino lo odia proprio e le uniche due volte che ho provato ad infilarglielo, le è presa una crisi isterica... saggezza felina...
 
Alto