• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Constance

alex

Giardinauta Senior
Ciao Constance, hai ricevuto la mia mail con foto?
Oppure ti sei spaventata per quello che ti ho scritto?
Baci!

C

Constance Spry

Guest
Non ho ricevuto niente, ma ho visto che ci sono 97, dico novantasette, messaggi in attesa, per cui forse lo riceverò stamane. Perchè, cosa mi hai scritto?

Z

zia Lilli

Guest
accidenti, e come fai a rispondere, eventualmente, a tutti.
Mi lamento io che ho parecchio lavoro, ma dico che a te non manca davvero.
Complimenti, :confused: :confused: :confused:
Zia Lilli

C

Constance Spry

Guest
Nooo,macchè, non sono mica i miei! Soto tutti per mio padre, il quale è un meridionalista neoborbonico...e gli scrivono tutti i suoi amici di Napoli!
Non mi chiedete niente e non sorprendetevi: io di politica non ne capisco niente, per fortuna!
Caro Alex, puoi provare a mandarmi la posta di nuovo a questo indirizzo: Rapulatwo@ltsnet.it (R maiuscola e dopo la @ c'è una elle, non una i). Io ora provo col viburno, e scusami per l'attesa!
Baciotti, Constance Spry

alex

Giardinauta Senior
Ciao Carissima Constance, ti avevo manadto una mia mail con le foto del mio giardino, visto che si parlava di come lo sognavamo!
Ho mandato tutto all'indirizzo rapulatwo@Itsnet.it, però non mi è tornato indietro nulla, solo le ultime due foto, chissà se sono arrivate a te, visto che ho scritto I maiuscola e non l, forse sono in attesa, prima di inviarti di nuovo tutto libera un pò di posta in attesa altrimenti mi potrebbe ritornare indietro un bel pò di lavoro!
Baciotti!

C

Constance Spry

Guest
Accidenti, non credo di avere più posta in attesa, stamane lo lasciato macinare un bel pezzo...
Bill Gates, che tu possa crepare con una pistolettata nella schiena!

Z

zia Lilli

Guest
Ahi, Constance, perchè così violenta?
Se non ci fosse il "Bill Gates" come avremmo potuto conoscerci?
Ci sarebbe stato forse qualcun altro, fuor di dubbio, però penso che il tuo tiro in questo caso sarebbe rivolto anche a lui.
E per caso se il tutto si svolgesse quali fiori del tuo giardino gli invieresti? ;) ;)

C

Constance Spry

Guest
Cara Zia Lilli, con tutta probabiltà se i signori Gates quel giorno fossero stati un pochino più attenti, non solo noi ci saremmo conosciute lo stesso, ma probabilmente adesso ci staremmo anche vedendo in faccia tramite qualche sorta di ologramma o altra tecnologia ottica, il nostri computer scriverebbero senza problemi sotto dettatura, non si incepperebbero mai, non avrebbero mai avuto conflitti con le periferiche, e non ti comparirebbe mai la scritta "questo programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato".
L'esistenza di bill Gates ha trascinato la razza umana verso un abisso di arretratezza informatica. senza di lui ora ci sarebbero solo MacIntosh, o altri computer potenti di altre marche, che ci permetterebbero una velocità d'espressione che ora ci sognamo. Prendi un digitatore pazzo come Alberto, non avrebbe nessun problema a mandare messaggi ortograficamente corretti . Sarebbe stato un paradiso informatico senza di lui, saremmo centinaia d'anni avanti. Credimi, chiedilo a chi ha un Mac Intosh.
E perchè tutto questo? Per il Dio Danaro!
Certo, odio Bill Gates, ci tiene in pugno , ma odio solo lui, non certamente una sua ipotetica controparte. Non ne avcrei alcun potivo, ti pare?
Comunque, se il lieto evento si realizzasse, io credo che gli manderei il più folto mazzetto di gramigna che riesco a cogliere nel mio giardino....

M

Marco72

Guest
Ciao Constance... i Mac sono sempre stati il mio sogno... ma per chi non fa grafica è un po' troppo costoso.... e poi non te la prendere con Bill (è un po' cosa comune oggi giorno). Vuoi provare ad usare un sistema operativo come Unix (che ha più di trent'anni)? Saluti e lieto di sapere che i Mac vivono ancora (bello QuarkExpress).
PS: Una cosa forse ti farà rattristare... Bill ha un po' della sua manina (e dei suoi soldi) anche sulla Apple.

Z

zia Lilli

Guest
Constance, troppo buona per il tuo omaggio floreale. Ero dell'opinione che gli avresti mandato un splendido quanto mai verde e pungente mazzo di "ortiche"

Ciao, a presto
Zia Lilli

M

Martin

Guest
Ciao Constance, se non ti ci trovi con Windows98 (o ME) perchè non provi Windows 2000 Pro? E' sempre di Mr. Gates ma funziona decisamente meglio (anzi, diciamo che funziona). In alternativa puoi provare qualche versione Unix (io preferisco la FreeBSD) oppure una delle tante distribuzioni Linux che trovi anche sui cd allegati a molte riviste specializzate (oltre che in internet). Saluti.

C

Constance Spry

Guest
Cara Zia Lilli, sono riuscita dopo un po' di tempo a debellare le ortiche, quindi non ne ho più; ma non gliele avrei mandate lo stesso, poichè possono essere cotte e mangiate, soprattutto sotto forma di gnocchi o lasagne. Per Bill solo gramigna: quella non è commestibile,per quanto le sue radici essiccate funzionano contro le emorroidi ( che gli auguro gli vengano, se non ce l'ha già).
A Marco72 e Martin grazie per i suggerimenti.Purtroppo ho recentemente affrontato una discreta spesa per riparare questa vecchia battola, per cui per adesso non se ne parla. Forse a Natale riesco a farmi regalare l'Unix o il Linux (ma che differenza c'è?), ma la mia grande preoccupazione è che siano difficili da imparare, dato che sono un po' capretta.

[ 02-09-2001: Messaggio scritto da: Constance Spry ]

elleboro

Florello
Cara Constance, non mi sembri proprio una capretta, comunque ho degli amici bravucci col pc che mi confermano che Linux è un po' difficilottino.
Vabbè che ogni giudizio in merito, da me espresso, è bisognoso di adeguata tara..
Ciao ciao, bruna

M

Martin

Guest
Ciao Constance, tutte le versioni di Linux sono gratuite, e anche alcune versioni di Unix lo sono, e si possono scaricare da internet (se hai una connessione molto veloce e se hai un masterizzatore per poterle masterizzare) oppure si trovano sui cd delle riviste specializzate al modico costo di 10000 lire circa. Purtroppo devo confermare che sia Unix che Linux sono un po' difficili da usare per via del funzionamento completamente diverso rispetto a Windows. Tuttavia per chi ha voglia (e tempo) di imparare esistono ottimi manuali in rete in italiano. Per quanto riguarda le differenze ta Linux e Unix, diciamo che sono stati scritti da persone diverse, si assomigliano molto ma per un principiante credo sia meglio iniziare da Linux (è un po' piu' semplice). Per altre informazioni su questo sito http://a2.swlibero.org/ troverai una delle più complete guide in italiano che esistano, adatta sia al principiante che ai più esperti. Spero di esserti stato utile. Saluti.

C

Constance Spry

Guest
Grazie a tutti, per i consigli, purtroppo mi sono già scoraggiata. Continuo a sperare di poter avere un MacIntosh in un non troppo remoto futuro.