Cara Zia Lilli, con tutta probabiltà se i signori Gates quel giorno fossero stati un pochino più attenti, non solo noi ci saremmo conosciute lo stesso, ma probabilmente adesso ci staremmo anche vedendo in faccia tramite qualche sorta di ologramma o altra tecnologia ottica, il nostri computer scriverebbero senza problemi sotto dettatura, non si incepperebbero mai, non avrebbero mai avuto conflitti con le periferiche, e non ti comparirebbe mai la scritta "questo programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato".
L'esistenza di bill Gates ha trascinato la razza umana verso un abisso di arretratezza informatica. senza di lui ora ci sarebbero solo MacIntosh, o altri computer potenti di altre marche, che ci permetterebbero una velocità d'espressione che ora ci sognamo. Prendi un digitatore pazzo come Alberto, non avrebbe nessun problema a mandare messaggi ortograficamente corretti . Sarebbe stato un paradiso informatico senza di lui, saremmo centinaia d'anni avanti. Credimi, chiedilo a chi ha un Mac Intosh.
E perchè tutto questo? Per il Dio Danaro!
Certo, odio Bill Gates, ci tiene in pugno , ma odio solo lui, non certamente una sua ipotetica controparte. Non ne avcrei alcun potivo, ti pare?
Comunque, se il lieto evento si realizzasse, io credo che gli manderei il più folto mazzetto di gramigna che riesco a cogliere nel mio giardino....