siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io vengoooooooooooooooooooooooo:food::food:
Comunque sembra una pietanza semplice ma se nn li sai cucinare e nn scegli quelli buoni, :slow: per chi nn la mangiati mai, :food: può restare impressionato negativamnete per sempre :storto: .....quindi per il prossimo raduno tutti a casa mia che ve li faccio buoni buoni!!!!!!!!!!!! :ciglione:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io vengoooooooooooooooooooooooofood:
Io sono paziente... posso aspettare il mio turno ...... visto che sono tra la prima ed il terzo eheheheh
Ed io?
Mi prenoto.....:food:
Io sono stata la prima a rispondere e quindi un posto mi spetta di diritto ... no??? :froggie_r:food::froggie_r:food::froggie_r
mmmmmmmmmmm...... una fotina da cotti?
interessante
Io vengo solo per prendermi quella pianta dai fiori rossi e mi mangio una bella pizza preparata con le tue sante manine.:lingua:
.....la mia è deformazione personale, vista l'impeccabile preparazione, la curiosità è andata subito all'arrosticino cotto e bello sudato......, Xadax passa perchè li vuole vedere da cotti e deve aspettare quando ce li mangiamo tutti insieme.........
LouLOu
Ippogrifo
Coral
Luisa
Piera
Giallopersia
Un'Altro anno :
Xadax
Kewin, la pianta dai fiori rossi che s'intravede dietro il barbecue.
.....la mia è deformazione personale, vista l'impeccabile preparazione, la curiosità è andata subito all'arrosticino cotto e bello sudato......
perdo la bava.....azz la tastieracat: