• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi nn conosce....................

kevin02

Bannato
alcuni pasti della nostra cucina Regionale :food: (Abruzzo), questi sono i famosi arrosticini di pecora :food: .........................cotti nel loro attrezzo apposito!!!!!!!!!!! :eek:k07:

2bw5dx.jpg

aron56

Giardinauta Senior
Io li ho gustati per una intera estate a Roseto!!!!!!!Buonissimi!!!!! Insieme alle cozze ed ostriche che mio marito pescava nel vostro favoloso mareeeeee!!!!:food:

kevin02

Bannato
Comunque sembra una pietanza semplice ma se nn li sai cucinare e nn scegli quelli buoni, :slow: per chi nn la mangiati mai, :food: può restare impressionato negativamnete per sempre :storto: .....quindi per il prossimo raduno tutti a casa mia che ve li faccio buoni buoni!!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:

kevin02

Bannato
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io vengoooooooooooooooooooooooo:food::food:

Meno male che ti sei prenotata solo tu :D .....................considera che a chi piace può mangiarseli anche una ventina :food: .....................se dovessero venire tutti quelli che sono andati alla pizzata di Roma sarebbero 25 x 20 = 500 :eek:
E na parola eh cucinarli tutti insieme?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello::martello::martello:

Luisaa

Giardinauta Senior
Io sono stata la prima a rispondere e quindi un posto mi spetta di diritto ... no??? :froggie_r:food::froggie_r:food::froggie_r

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Comunque sembra una pietanza semplice ma se nn li sai cucinare e nn scegli quelli buoni, :slow: per chi nn la mangiati mai, :food: può restare impressionato negativamnete per sempre :storto: .....quindi per il prossimo raduno tutti a casa mia che ve li faccio buoni buoni!!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:

Io vengo solo per prendermi quella pianta dai fiori rossi e mi mangio una bella pizza preparata con le tue sante manine.:lingua:

kevin02

Bannato
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io vengoooooooooooooooooooooooofood:
Io sono paziente... posso aspettare il mio turno ...... visto che sono tra la prima ed il terzo eheheheh
Ed io?
Mi prenoto.....:food:
Io sono stata la prima a rispondere e quindi un posto mi spetta di diritto ... no??? :froggie_r:food::froggie_r:food::froggie_r
mmmmmmmmmmm...... una fotina da cotti?
interessante
Io vengo solo per prendermi quella pianta dai fiori rossi e mi mangio una bella pizza preparata con le tue sante manine.:lingua:

Ricapitolando, mi sa che ho fatto un bel guaio, LouLou è prenotata perchè mi deve fare un massaggietto al collo, Ippogrifo glie lo devo per l'interessamento della traduzione anche se si è ritirato per strada, Coral è ok perchè è una delle mie prime amiche, Luisa per come ha detto lei, Xadax passa perchè li vuole vedere da cotti e deve aspettare quando ce li mangiamo tutti insieme, Piera è una delle mie amiche preferite ed una pizza glie lo devo per tante cose, "caramelle ed altro", ma poi scusa, qual'è la pianta con i fiori rossi???????? :confuso:
Devo aggiungere Giallopersia perchè me l'ho ha chiesto in privato, anche se ha preferito un'altra Regione per le sue vacanze!!!!!!!!!!

I prenotati alla mangiata di arrosticini:
LouLOu
Ippogrifo
Coral
Luisa
Piera
Giallopersia

Un'Altro anno :
Xadax :lol:

xadax

Giardinauta Senior
, Xadax passa perchè li vuole vedere da cotti e deve aspettare quando ce li mangiamo tutti insieme.........
LouLOu
Ippogrifo
Coral
Luisa
Piera
Giallopersia

Un'Altro anno :
Xadax :lol:
.....la mia è deformazione personale:lol:, vista l'impeccabile preparazione, la curiosità è andata subito all'arrosticino cotto e bello sudato:eek:......
perdo la bava.....azz la tastieracat:

kevin02

Bannato
Kewin, la pianta dai fiori rossi che s'intravede dietro il barbecue.

:martello::martello: Ma sono baccheeeeeeeeee!!!!!!!!!! della piracantha navajo!!!!!!!! :flower:

.....la mia è deformazione personale:lol:, vista l'impeccabile preparazione, la curiosità è andata subito all'arrosticino cotto e bello sudato:eek:......
perdo la bava.....azz la tastieracat:

Perchè cuoco????????????? :confuso:
Allora possiamo aprire un ristorante pizzeria, perchè io pizzaiolo!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
Vabbè rifaccio la lista!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Alto