• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi l'ha visto e per chi non c'era.........

×pubblicità

greenstone

Giardinauta Senior
assolutamente no! infatti ho invitato a fare esattamente il contrario!!!
visto che ogni tanto vien fuori questo discorso e molti non sanno di cosa si parla......qui c'è tutto!

belpa

Master Florello
nonnò, altro argomento per il quale non faccio na rampa de scale per prende gli occhiali, valà:)

rocco.co

Guru Giardinauta
Okkei...io mi calo nella lettura...se però di qua cominciate a picchiarvi chiamatemi che voglio partecipare!

belpa

Master Florello
ot(però stoggiro cambi mutanda e te metti quella de piombo se se picchiano) chiuso ot scusa stone:)

greenstone

Giardinauta Senior
nonnò, altro argomento per il quale non faccio na rampa de scale per prende gli occhiali, valà:)

Ma metterci 'na cordicella e tenerli al collo 'sti occhiali no eh????

ot(però stoggiro cambi mutanda e te metti quella de piombo se se picchiano) chiuso ot scusa stone:)

tranquilla che me lo paro anche senza piombo, se si picchiano faccio l'arbitro.....poi meno io quello che sopravvive!!!

che faigata... io ero in standby e mi sono goduto il 3d dall'esterno, a rileggerlo ancora sgodazzo come un tapiro... è però anche vero che più rimesti la cacca più puzza: ho ritrovato in quel 3d una persona che DETESTAVOOOOOOOO

rocco.co

Guru Giardinauta
Opperdindirindina!
Dalla lettura ho raggiunto un nuovo grado di consapevolezza : sono un "bazzicante" ahahahahaha
Santa Elebar da Loyola! Ho la pancia in mano!

Sasti

Florello
green per stasera di emozioni ne ho avute a sufficienza, ne convieni?:lol:
Io mi rifiuto di leggerlo...gli occhiali 'sto giro sono io che non li prendo:D

ok, lucchetti permettendo domani mi aggiorno, nel caso il mio post dovesse essere l'ultimo straprrrrr

Alto