1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per chi ha la lettiera in casa e si trova sabbietta ovunque

Discussione in 'Gatti' iniziata da elena_11293, 16 Gennaio 2020.

1. elena_11293

elena_11293 Master Florello

köppen: cfa; usda: 8-9a; altitudine: 113m slm
    se non avete un'aspirapolvere/scopa elettrica di quelle che si usano con facilità e velocità in modo da tenere sempre pulito, vi suggerisco questa (scopa elettrica Vileda quick and clean), visto che io mi sto trovando benissimo e finalmente non sento più il cric-cric della sabbia sotto scarpe e ciabatte:

l'avevo già presa per mia mamma per le briciole in cucina, visto che era soddisfatta quando la scorsa settimana l'hanno messa in offerta alla Lidl ho deciso di prenderla anch'io e devo dire che ne sono felice, non solo per la lettiera ma pure per il pelo. Non aspira, raccoglie meccanicamente, per cui di certo la polvere resta, ma in ogni caso è talmente pratica e prende su il più che finalmente ho la sensazione di avere ogni giorno un po' di pulizia in più, dato che di aspirare casa quotidianamente non ce la farei.

se avete lo stesso problema, la consiglio caldamente. tra l'altro è leggerissima e maneggevole e la batteria dura piuttosto a lungo.

A marco.enne e DryMan piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina