• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi adora la montagna e nn solo

Ale69

Bannato
Alcune foto della mia vacanza in Trentino

andalo001.jpg

andalo002.jpg

andalo003.jpg

andalo004.jpg

andalo005.jpg

andalo006.jpg

andalo008.jpg

andalo012.jpg

andalo015.jpg

andalo028.jpg

Ale69

Bannato
Bellissimo, ma di preciso dove? :hands13::hands13::hands13:

Andalo ero dove mi trovavo con l'hotel , le cascate sono nella Val di Genova(Pinzolo) , le dolomiti sono quelle del Brenta fotografate nelle mie escursioni , il lago è quello di Molveno visto da 2000mt e vabbè poi ci sono i gerani e altri fiori che c'erano in albergo e altra flora selvatica sempre fotografata durante i miei giri , quello arancio è un giglio spontaneo

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ero indecisa fra Lares e Nardis, ci sono stata anch'io tanti anni fa, sono davvero posti stupendi!! se potessi mi ci trasferirei subito!!:)

Ale69

Bannato
Ero indecisa fra Lares e Nardis, ci sono stata anch'io tanti anni fa, sono davvero posti stupendi!! se potessi mi ci trasferirei subito!!:)

Non dirlo a me :eek:k07:, cmq scusa ho sbagliato io quelle sono del Nardis , mentre quelle del Lares le ho viste ma nn ho potuto fotografarle perchè mi si erano scaricate le batterie della digitale :martello:

S

scardan123

Guest
Bello, ma la prossima volta vieni in friuli. Le alpi le abbiamo anche noi, e siamo meno snob dei trentini :lingua:

Alto