• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual'è la passione dei vostri figli???

fastigium

Bannato
Mio figlio può essere definito un ''giovane uomo'' e conserva alcune delle sue ''passioni'' dell'adolescenza.
Metterei al primo posto lo sport e la musica che lo ha sempre attratto, quella classica e la leggera-pop.
Ha ''provato'' pressoché tutti gli sport, incominciando a quattro anni con l'atletica leggera e poi il calcio, il tennis, il nuoto, le arti marziali. Non è mai stato forzato , ha sempre deciso lui che cosa voleva fare, sperimentare.
Attraverso la musica classica ha scoperto la ginnastica artistica e quindi la danza, classica e moderna ed è stato un colpo di fulmine.
Ha incominciato a praticarle nel tempo libero ( oggi assai poco ) e continua regolarmente, con ottimi risultati, ma a livello ''dilettantistico'' perché ha iniziato troppo tardi.
Oggi oltre alla danza pratica ancora il nuoto, lo ha sempre amato, nell'acqua si sente libero, mi diceva da bambino.
Attualmente si trova all'estero per un dottorato e forse perciò riesce a fare tante cose con poco tempo disponibile, è tutto più semplice, le varie associazioni agevolano i giovani appassionati .

Pin

Master Florello
Che strana sensazione a leggerti Fastigium, come se ci fossimo già conosciuti.
Anche ciò che piace a tuo figlio, giovane uomo, non mi è nuovo.

scusate l'ot

fastigium

Bannato
Che strana sensazione a leggerti Fastigium, come se ci fossimo già conosciuti.
Anche ciò che piace a tuo figlio, giovane uomo, non mi è nuovo.

scusate l'ot

Forse in un'altra vita, se credi nella reincarnazione.
Spesso capitano anche a me sensazioni simili a questa tua, ma non faccio molto caso ad esse, il subconscio spesso influenza la memoria.
Buona giornata.

V

vinceco2

Guest
Mio figlio ha la passione delle miniature ed arti marziali,è cintura nera 4 dan ,lo pratica da quando aveva 8 anni.
ciao
vincenzo

THEJAM1112

Apprendista Florello
quanti bei ricordi e soddisfazioni.... e che fatica !!!
praticamente ci sono 21 mesi di differenza fra i miei bimbi .... (per la cronaca 19 e 17) ,,,,,

per il maschio niente calcio (proprio non gli piaceva) quindi a 7 anni judo (per 2 anni ) e la sorellina fuori età la mascotte del gruppo e logicamente la più scatenata.... un vero spasso col judogi più grande di lei!!!! ma assolutamente non voleva stare da meno...poi il maschio assieme ad alcuni compagni di classe si è iscritto a pallavolo....e non ha mai smesso e dopo tanti anni lui e i suoi 3 compagni di squadra sono sempre gli stessi di allora.....
mia figlia invece, dopo 3 giorni di danza classica dove facevano la ranocchia, un anno di ginnastica artistica e 4 di vollleyavrebbe trovato la sua attività sportiva nella pallamano, ma non ci sono molte squadre femminili di pallamano, così dopo 3 campionati lo scorso anno niente squadra e ha fatto hippop... quest'anno solo allenamenti niente campionato.....

l'importante è che nel fare attività sportiva si divertano anche !!!! però allo stesso tempo penso sia importante insegnare loro che quando ci si assume un impegno bisogna fare tutto il possibile per portarlo a termine (.....poi se ti fanno fare solo la ranocchia!!!!)

M

maximum

Guest
Mio figlio ha la fissa per i led zeppelin.... per whole lotta love....
appena entra in macchina la vuole sentire e me la canta...
Ha appena compiuto 3 anni!!!

marcobri

Apprendista Florello
massi mi raccomando.......canna dopo i 15 anni eh?:lol: mia figlia mi ha beccato un paio di volte......gli ho risposto, e' presto papa' per te....poi poi:lol::lol::lol::Saluto:

M

maximum

Guest
Ahahhahaha, io ovviamente dovendo fare il padre gli devo dire che se lo becco con la cannetta in mano gli spezzo le ossicina...
tutte quante... poi sequestro tutto e faccio festa ahahahhaha.

Harma

Maestro Giardinauta
Eccomi di nuovo,ma questa volta come mamma e non come nonna...Ho un figlio(34) e una figlia(32)..Mio figlio ha praticato varie sport:nuoto,tennis,karate e calcio...Il calcio l'ha praticato per molto tempo e era piutosto bravo,ma una volta arrivato all'età addolescenziale ha preferito divertirsi invece di alzarsi presto domenica mattina...Amante di musica heavy-metal(com'era heavy!!!!!!)per fortuna ogni tanto ascoltava anche qualcosa di diverso_Ora è padre di un bellissimo bambino e lavora in un azienda agricola....Mia figlia per poco tempo ha fatto danza,ma non era assolutamente portata,poi nuoto e alla fine per tanti anni pallavolo...Si è laureata(mini-laurea) poi trasferita all'estero dove sta preparando la tesi,forse dopo un dottorato...E mamma di un bellissimo bambino...

Alto