Anche a me appare questa immagine. Per questo, non gli dirò MAI!!! dove abito. :lingua:luckybamboo ha scritto:Ma sai Boba che son due giorni che ogni volta che vedo un nanetto in qualche giardino (e sono tanti che li hanno…) mi appare l’immagine di te che li fracassi a suon di picconate?….
eltu ha scritto:non ama i nanetti . Dedicati a te. [*img]http://img.photobucket.com/albums/v194/eltur/NANI2.jpg[/img]
Sì, li ho in un angolo che io chiamo (impropriamente) roccioso.Pink_Lady ha scritto:MA ce li hai nel giardino?
Sono quasi sicura che dietro tutte queste iniziative ci sia in qualche modo il tuo zampino Boba. Sono assolutamente d'accordo con te: i nanetti in giardino nun se ponno propio guardà! Proposta semiseria agli amanti dei nanetti: perchè non sostituirli con qualche bella opera di qualche giovane artista? Ce ne sono tanti in giro bisognosi di incoraggiamento! Scommetto che ognuno di voi ne conosce almeno uno che lavorerebbe gratis o quasi pur di potersi esprimere. E allora ...dai...liberate i brutti nanetti nei boschi e create i vostri piccoli personalissimi parchi dell'arte. E' una delle tendenze dell'arte moderna che si sta facendo strada anche in Italia, soprattutto nei parchi privati aperti al pubblico. Se vi interessa vi posto qualche link, tanto per avere un'idea. Ciao.boba74 ha scritto:
anch'io....ogni tanto minaccio i miei amici che hanno i nanetti....."occhio che chiamo il movimento liberazione!!!! "più che la distruzione dei nani trovo molto divertente il "movimento di liberazione nanetti
haha che ridere, è vero....maurj ha scritto:più che la distruzione dei nani trovo molto divertente il "movimento di liberazione nanetti" gruppi di pazzi che rubano nanetti e li liberano nei boschi........pensate che ridere ...mentre si cammina in un bosco deserto..... ti incontri con brontolo........
ciaseta ha scritto:ahahaha! che ridere! ehi boba, vieni da me, in un giardino nei dintorni, oltre ai nani al completo + biancaneve c'è pure il bambi! ahahaha