• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Boba che...

Eltuena

Guru Giardinauta
non ama i nanetti :lol: . Dedicati a te.
NANI2.jpg

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ne hanno regalato uno anche a me... :rolleyes: Però non è un vero e proprio "nano di Biancaneve"; penso sia una specie di gnomo con la vanga... :D Prossimamente metto foto! :ciglione:

luckybamboo

Florello Senior
Forte Eltu!! Ma sai Boba che son due giorni che ogni volta che vedo un nanetto in qualche giardino (e sono tanti che li hanno…) mi appare l’immagine di te che li fracassi a suon di picconate?….:lol: :lol:

Eltuena

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
Ma sai Boba che son due giorni che ogni volta che vedo un nanetto in qualche giardino (e sono tanti che li hanno…) mi appare l’immagine di te che li fracassi a suon di picconate?….:lol: :lol:
Anche a me appare questa immagine. Per questo, non gli dirò MAI!!! dove abito. :lingua:

*ALE*

Apprendista Florello
Io non li sopporto e mia nonna che abita sotto casa mia in giardino ha la serie completa, i sette nani e Biancaneve in mezzo a tutti....:squint:

seya

Master Florello
mi hai fatto venir voglia di prendermi un nanetto da mettere sul balcone......
ahi ahi ahi....e ci metto anche un bell'antifurto antiBoba....eh eh

maurj

Giardinauta Senior
più che la distruzione dei nani trovo molto divertente il "movimento di liberazione nanetti" gruppi di pazzi che rubano nanetti e li liberano nei boschi........pensate che ridere ...mentre si cammina in un bosco deserto..... ti incontri con brontolo........

A

ambapa

Guest
appello accorato anti-nanetti

boba74 ha scritto:
Sono quasi sicura che dietro tutte queste iniziative ci sia in qualche modo il tuo zampino Boba. Sono assolutamente d'accordo con te: i nanetti in giardino nun se ponno propio guardà! Proposta semiseria agli amanti dei nanetti: perchè non sostituirli con qualche bella opera di qualche giovane artista? Ce ne sono tanti in giro bisognosi di incoraggiamento! Scommetto che ognuno di voi ne conosce almeno uno che lavorerebbe gratis o quasi pur di potersi esprimere. E allora ...dai...liberate i brutti nanetti nei boschi e create i vostri piccoli personalissimi parchi dell'arte. E' una delle tendenze dell'arte moderna che si sta facendo strada anche in Italia, soprattutto nei parchi privati aperti al pubblico. Se vi interessa vi posto qualche link, tanto per avere un'idea. Ciao.

P.S.: se proprio non volete rinunciare ai nanetti, fateveli fare personalizzati. Eliminate quelli brutti fatti in serie! Vi prego!

ciaseta

Florello Senior
ahahaha! che ridere! ehi boba, vieni da me, in un giardino nei dintorni, oltre ai nani al completo + biancaneve c'è pure il bambi! ahahaha!!! :lingua: :eek:k07:

più che la distruzione dei nani trovo molto divertente il "movimento di liberazione nanetti
anch'io....ogni tanto minaccio i miei amici che hanno i nanetti....."occhio che chiamo il movimento liberazione!!!! "

:lol: :lol: :lol:

luckybamboo

Florello Senior
maurj ha scritto:
più che la distruzione dei nani trovo molto divertente il "movimento di liberazione nanetti" gruppi di pazzi che rubano nanetti e li liberano nei boschi........pensate che ridere ...mentre si cammina in un bosco deserto..... ti incontri con brontolo........
haha che ridere, è vero....:D

*ALE*

Apprendista Florello
ciaseta ha scritto:
ahahaha! che ridere! ehi boba, vieni da me, in un giardino nei dintorni, oltre ai nani al completo + biancaneve c'è pure il bambi! ahahaha

Hei Ciaseta ma tu mi copi? Anche io ho i sette nanetti + quel macigno :squint: di Biancaneve ed in piu' un Bambi con gli occhi allucinati...

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Bambi.......
Ora che ci penso tutti i personaggi Disney farebbero una brutta fine con me sottoforma di statuette...
Comunque non c'è il mio zampino sul club, io l'ho trovato solo adesso facendo una ricerca sull'argomento, quindi quest'odio ha origini sociali, non semplicemente psicologiche.

Alto