• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peperoncino piccolo piccante

R

robetrimboi

Guest
cari amici, vorrei porre una domanda. ho piantato come piante ornamentali una fila di peperoncini piccoli e molto piccanti. la mia domanda è vanno potati, anche se le piante sono verdissime e hanno ancora tanti frutti, e se si, dove e come vanno potati. mille grazie roberto

R

robetrimboi

Guest
peperoncino

caro terrestre, non credo siano stagionali avendole piantate due anni or sono è sono sempre verdi estate ed inverno avendone una ventina a bordo di un vialetto volevo potarle per contenerle. spero nell'aiuto di qualcuno. grazie robetrimboi.

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Robetrimboi:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto