questaltranno riesci a mandarmi qualche seme dei tuoi più piccanti? pagando eh, ovvio!
purtroppo non riesco a caricare le immagini
ho ridimensionato e ridotto il peso della foto ma mi dice sempre fallito...come devo fare??? :squint:
ho provato pure a inserire un url ma niente da fare!!!
Certo che si. Ricordamelo verso i primi di novembre. Pagando?????? No, scambieremo: tu mi invii i tuoi ed io i miei.:food:
Fino a quando sono asciutti al tatto.inoltre interessava anche a me la trattazione dei semi...
fammi capire bene... prendo il peperoncino lo apro e lo pulisco dai semi ... li devo lavare? (penso di no) poi li metto su un fogli di scottex e li lascio stare per quanto tempo?
in casa, magari sopra il router del pc.e dove metto il folgio.... in casa o all'aperto?
La seconda.e poi finito l'essiccazione prendo i semi e li metto in bustine di carta tipo le bistine per lettere? o in contenitori di plastica trasparente tipo porta puntine/chiodini/ecc...?
liberi e in una zona fresca e buia.e quando li metto via nei contenitori devo sempre tenerli nello scottex o vanno lasciati liberi?
Se mantenuti bene anche due - tre anni o più-quanto tempo durano i semi?
Sarebbe stato meglio vedere i fiori, comunque sembrano degli annuum e comunque ibridi. Come li hai avuti? Non ricordo.visto che mi ci trovo vi chiedo un'ultima cosa... dalle foto che ho messo sapreste dirmi che tipo di peperoncino è? il nome della pinata o la famiglia di appartenenza!!!