pidocchi?Tanti bocci, ma ancora lontano dall'apertura. Ho notato che ci camminano sopra le formiche e le foglie non sono perfette. È la prima volta.
Niente male come premessa PER DAVVERO! Dovresti stenderci pure una guida su come hai fatto .Ehilà, come stanno le vostre peonie? Nessuna fiorita ancora?
La mia Garden Treasure si sta preparando bene, quest'anno ha su 8 boccioli e visto che lo scorso anno ne ha fatto solo 1 non è niente male come premessa.
Vedi l'allegato 709323
Ciao, Monikk64, ci risentiamo!!! Hai delle magnifiche peonie, complimenti!!!Apro una discussione sulle Peonie invitando tutti a contribuire con le proprie esperienze...
Da parte mia ho scoperto 5 minuti fa che NON sono acidofile come ho creduto per anni!!!
Per certo so solo che ci sono le arbustive e le erbacee e che sono TANTO BELLE!!!!!
Vedi l'allegato 610065
Le mie tre erbacee comprate l'anno scorso non si vedono ancora ma mi stavo chiedendo se fosse il caso di dare un po' di fertilizzante da piante fiorite nell'acqua o se è troppo presto....
Esperte ed esperti istruitemi, per favore!!!!!!
ciao, cara nonna rosa, devo deluderti, non è mia, purtroppo, quella paeonia, ho preso una foto in rete per fare "copertina" alla nuova discussione.....Ciao, Monikk64, ci risentiamo!!! Hai delle magnifiche peonie, complimenti!!!
L'argomento è interessante, spero che le/gli esperti contribuiscano ad arricchirlo.
Dove hai trovato la splendida arbustiva in primo piano? Te la invidio!!! Cercavo da anni questa peonia ricordo della mia infanzia ma, quando finalmente l'ho trovata (con un solo stelo) è fiorita per due anni consecutivi e poi è seccata. Dietro consiglio di Lisyy ne ho appena acquistata un'altra che spero sia più resistente e robusta. La tua è una Duchesse de Morny?
Pubblica ancora foto di peonie. Sono una gioia per gli occhi!!!
Un abbraccio e un augurio affettuoso di buon giardinaggio