A mio avviso non è un buon segno. Oltre alla bollatura, in foto, si vede anche un arricciatura /ripiegamento, o comunque una distorsione delle punte e un inizio di seccume. Il fatto poi che abbia seccato anche i boccioli potrebbe indicare un inizio di attacco fungino al momento del risveglio vegetativo. Di solito questi attacchi si manifestano maggiormente in stagioni caldo umide, ma potrebbe essere che l'andamento stagionale (fine inverno/inizio primavera piuttosto caldo di quest'anno) abbia favorito il risveglio di un fungo presente al livello del terreno. Forse Cladosporium paeoniae, non credo Botrytis perché non si vedono annerimenti. Comunque per intervenire è troppo tardi, la fioritura è compromessa.
Assicurati che la pianta goda di una buona circolazione d'aria, controlla le innaffiature, ma soprattutto il substrato, che deve essere ben arieggiato in superficie. Ripulisci la base della pianta da eventuali foglie morte, zappetta leggermente e fa un trattamento antifungino con un anticrittogamico ad ampio spettro per piante ornamentali.
Ho visto che la stai coltivando in contenitore, potresti specificare come hai provveduto all'impianto? Dimensioni del vaso, substrato utilizzato, concimi utilizzati, trattamenti fatti, ecc.
Inoltre, non solo per curiosità, ti chiederei di specificare di che varietà di pianta si tratti, come e dove l'hai acquistata, in quale tipo di esposizione la tieni: tutte informazioni che possono chiarire la situazione della pianta e l'eventuale individuazione di altre possibili problematiche.