• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensiero femminile

P

Piera1

Guest
Finalmente
si è riusciti a rappresentare il pensiero femminile
. . ... con un SEMPLICE schemino molto rappresentativo:

Pensierofemminile.gif

Fralema

Giardinauta
:lol: :lol: :lol: :lol: :hands13:
Bellissimo!
Lo stampo e lo porto ad un mio collega, che dice sempre:" Ma cosa avete in testa voi donne!

ciao ciao. :Saluto:

loopee

Aspirante Giardinauta
io aggiungerei....

una versione semplificata perché ogni tanto certi maschietti non capiscono.:confused: ...ed hanno bisogno di un aiutino:D
cervellofemminile-1.jpg

e poi uno schema del cervello maschile.........anche se le donne sanno sempre che cosa hanno in testa gli uomini..........:ciglione:
cervelomaschile.jpg

V

veleno65

Guest
ma loope che disegno anti femminista!!!! io non ho mal di testa,avrò un vuoto???? ehheheeheh

mi piace quello di piera,con le palline che si muovono e vanno e si perdono per strada e l'omino che non riesce a prenderle,e quelle che attivano il NO (ma no per cosa????)

elleboro

Florello
veleno, ma sei sicura di non aver avuto mai mal di testa? Neanche alla sera, stanca morta dopo una giornata di shopping, con una gran voglia di andare a letto con un bel romanzo, e SOLO con quello?

S

SecoB

Guest
ha ha ha !!!

Finalmente
si è riusciti a rappresentare il pensiero femminile
. . ... con un SEMPLICE schemino molto rappresentativo:

Pensierofemminile.gif

rappresenta perfettamente cosa avevo in testa ieri mattina durante una mia "furiosissima" lite con dei cacciatori che ronzavano attorno a casa !!! :lol: :lol: :lol:
adesso incomincio a capire i ... miei capogiri !!! :lol: :lol: :lol: :love_4:

gigino67

Florello Senior
secondo me ...non c'e' niente di anormale in tutto cio'.........
gia' noi maschietti avevamo capito da tempo..cio' che avevate in testa.....!!!!

HEHEHEHEHEHHAHAHAHAHAHHIHIHIHIOHOHHOUHUHHU

loopee

Aspirante Giardinauta
ma loope che disegno anti femminista!!!! io non ho mal di testa,avrò un vuoto???? ehheheeheh

mi piace quello di piera,con le palline che si muovono e vanno e si perdono per strada e l'omino che non riesce a prenderle,e quelle che attivano il NO (ma no per cosa????)

in effetti all'inizio anche io lo credevo un pochino anti femminista ma poi l'ho guardato bene e mi ci sono riconosciuta almeno per il 50%...
soprattutto alla voce SCARPE, COMPLEANNI, SHOPPING, e TEL'AVEVO DETTO..........:ros:

Alto