• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensieri, aforismi ed altro

pluteus

Esperto di piante spontanee
Ho smesso di fumare.
Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto.

Woody Allen

artemide

Florello Senior
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
( Dag Hammarskjold)

artemide

Florello Senior
Il dubbio o la fiducia che hai nel prossimo sono stettamente connessi con i dubbi e la fiducia che hai in te stesso.
(Gibran Kahlil)

pluteus

Niente mi toglie dalla testa che la diffusione del cristianesimo in Italia è dovuta alla nostra esterofilia. volete mettere se Gesù, invece che a Betlemme fosse nato a Cesenatico?

Enzo Costa

pluteus

Dio prese del fango, ci sputò su e nacque Adamo.
E Adamo, asciugandosi il viso disse: "Cominciamo bene!!".

Giobbe Covatta

pluteus

problemi più complessi hanno soluzioni semplici, facili da comprendere e sbagliate.

Arthur Bloch, legge di Grossman

pollice blu

Giardinauta Senior
L'amore perfetto è quando due persone rimangono imprigionate nella medesima illusione!!!

mio personale pensierino, dopo aver mangiato troppo panettone!!

pluteus

Era un cavalerizzo sfortunatissimo: tutte le volte che arrivava sull'ostacolo il suo cavallo saltava col metodo Fosbury.

Gene Gnocchi

artemide

Florello Senior
in questo mondo di guerra e violenza, anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere sia rugiada.
(Jim Morrison)

Ale69

Bannato
Ci sono diversi tipi di libertà, e ci sono parecchi equivoci in proposito.
Il genere più importante di libertà è di essere ciò che si è davvero.

nanà-

Aspirante Giardinauta
Il vero giusto è colui che si sente sempre a metà colpevole dei misfatti di tutti.
--Kahlil Gibran (Gibran Khalil Gibran)

Alto