• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensieri, aforismi ed altro

Masolino

Bannato
I matrimoni senza amore sono orribili. Ma vi è qualcosa di peggiore di un matrimonio assolutamente senza amore. É il matrimonio in cui vi sono amore, fedeltà, devozione, ma solo da una parte: uno dei due cuori si spezzerà sicuramente.

Oscar Wilde

Masolino

Bannato
Secondo me non è necessario inasprire le pene per bigamia: un bigamo ha due suocere e come punizione mi pare che basti.

Winston Leonard Spencer Churchill

Masolino

Bannato
Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta e nel grado giusto e al momento giusto e per lo scopo giusto e nel modo giusto, questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile.

Aristotele

B

bianca62

Guest
Si usa uno specchio di vetro per guardare il viso e si usano le opere d’arte per guardare la propria anima.

George Bernard Shaw

Masolino

Bannato
In questo mondo traditore nulla è verità e nulla bugia, tutto dipende dal colore della lente con la quale si guarda.

Ramòn de Campoamor

pluteus

Esperto di piante spontanee
Spinaci. non dimenticare mai la famosa frase di Prudhomme:"non mi piacciono, e ne sono contento, perchè se mi piacessero li mangerei, e non li posso proprio sopportare".

Gustave Flaubert

:Saluto:

pluteus

Un bel giorno io sono nato.
Subito non mi sono accorto di niente, ma dopo un pò me l'hanno fatto notare.

Felice Andreasi

pluteus

Negli anni 5, 4, 3, 2 e 1 avanti Cristo, si intuiva che stava per sucedere qualche cosa.

Fabio di Iorio

pluteus

Sono il più grande camionista del mondo.
Praticamente sono nato con il volante in mano.....
E' stato un parto difficile!

Francesco Salvi

yeye27

Master Florello

:flower:_A tavola perdonerei chiunque.Anche i miei parenti_

_Dare consigli è sciocco;darne di buoni è addirittura fatale_

_E' un vero peccato che impariamo le lezioni della vita solo quando non ci servono più_

OSCAR WILDE:flower:

pollice blu

Giardinauta Senior
Il mondo si divide in buoni e cattivi.

I buoni dormono meglio, ma i cattivi, da svegli, si divertono molto di più.

Woody Allen

B

bianca62

Guest
Le convinzioni, più delle menzogne, sono nemiche pericolose della verità.

Friedrich Nietzsche

pluteus

Conoscevo una ragazza che aveva un corpo stupendo, ma un viso orripilante. Faceva l'indossatrice di passamontagna.

Gialappa's Band

pluteus

In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue...., ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, Il Rinascimento....
In Svizzera vivevano in amore fraterno, ebbero cinquecento anni di pace e democrazia. E che cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù.

Orson Welles

Alto