• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pelosissima, il suo nome?

antylopenera

Apprendista Florello
Figurati, se ho qualcosina in memoria, riporto subito a galla! Bellissima, eh....... prima o poi ne adotto una........ SE la trovo! :)

antylopenera

Apprendista Florello
Eh, appunto.. spesuccia un po' altina, da far SCIVOLARE nel carrello con non chalance :fischio:(si scrive così.........:fifone2:????)....
Sarà uno dei prossimi regali che chiederò per qualche festa:rolleyes:.......... ma mi sa che mi tocca aspettare il compleanno, a dicembre,:martello2
chè non credo ci siano feste, prima............ ah, no, l' anniversario di matrimonio!!!!! :froggie_r Ahahahahahah........:lol:
Non può proprio costare POCO, la coda: è troppo bella!!!!:love:

ian7771

Maestro Giardinauta
ma che bellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tutte voi le trovate ste cosette particolari???????

ora mi trasferisco mi sono stancata di guardare voi che trovate tutto ed io a guardare :(

scherzo complimenti

floretta

Maestro Giardinauta
la famosa hideventeria codemononis che ha mia figlia e cresce ad una velocità spaventosa!!!!!! il mio pezzetto sta bene ma è lentissimo, il prezzo purtroppo è esageratamente alto, quì se ne trovano raramente e arrivano a chiedere anche fino a 40 euro.

antylopenera

Apprendista Florello
Ma wowwwwwwwwww!:froggie_r
Che bello, non lo sapevo!!!!!!!!:D
Beh, il pollicino verde se lo sarà trovato nei geni, eh........?:ciglione:

Alto