• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie rose...

soniag78

Apprendista Florello
roselline...
PICT0001-7.jpg


scentimental di Barni
PICT0002-9.jpg


PICT0003-10.jpg


finalmente questa gialla si è decisa a fiorire
PICT0004-12.jpg


talea che mi ha regalato due bocci
PICT0009-7.jpg

PICT0011-6.jpg

PICT0012-5.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
questa è la rosa nera.... che nera non è ma ha un bellissimo colore rosso scarlatto e un magnifico profumo... mi piace un sacco!!!

PICT0089-1.jpg

PICT0091-1.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto belle, complimenti...mi piace soprattutto quella rosa...la prima del secondo post! veramente carina!
 

momoverde

Giardinauta Senior
complimenti ancora,sono bellissime, ma quella dopo scentimantal di barni come si chiama??? e' forse tempi moderni??? belleeeeee!!!:love::love:
 

luisangela

Giardinauta Senior
bellissime! L'etrusca è un sogno, ma sono belle tutte! Dimmi quanta soddisfazione dalle taleuzze che ti regalano quei bei bocci! Complimentissimi.
 

carola88b

Giardinauta Senior
Era da un po' che non facevo un giro da queste parti... sono capitata qui per curiosità e devo dire che hai delle rose veramente belle! Poi sei bravissima... hai tante talee fiorite che stanno benissimo, complimenti...
ps... non voglio sparare una cavolata... ma forse quella rosa nera potrebbe essere una Papa Meilland... che io sappia la rosa nera non profuma, sempre se si tratta di B. Baccarat. Un saluto e di nuovo complimenti :D
 

soniag78

Apprendista Florello
Era da un po' che non facevo un giro da queste parti... sono capitata qui per curiosità e devo dire che hai delle rose veramente belle! Poi sei bravissima... hai tante talee fiorite che stanno benissimo, complimenti...
ps... non voglio sparare una cavolata... ma forse quella rosa nera potrebbe essere una Papa Meilland... che io sappia la rosa nera non profuma, sempre se si tratta di B. Baccarat. Un saluto e di nuovo complimenti :D

caspita Carola,

:hands13::hands13::hands13:ma lo sai che è proprio lei... ho visto la descrizione ed alcune foto in rete ed è uguale!!!!:hands13::hands13::hands13:
sono troppo felice!!!
grazie per l'identificazione!!!:love_4::love_4::love_4:
 

soniag78

Apprendista Florello
mi devo correggere... ho trovato nel sito di sgaravatti la rosa in questione ebbene si chiama proprio "Nera"... anche se in effetti è molto simile a "Papa meilland"....
 
Alto