• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie rose...

soniag78

Apprendista Florello
oggi ero in vena di fotografare in giardino...

rosa rampicante...

PICT0037.jpg


PICT0038.jpg


rosellina mini trovata abbandonata...

PICT0039.jpg



questa me l'hanno venduta per rosa viola

PICT0036.jpg
 

momoverde

Giardinauta Senior
che belle le tue rose:love::love: hanno dei colori bellissimi:love::love: e la prima ha un mucchio di rami:eek::eek: complimentoni:hands13::hands13: belleeeeeeeeeeeee!!!!!:Saluto:
 

soniag78

Apprendista Florello
questa poverina ieri era uno splendido boccio e non ho avuto tempo di fotografarla... oggi sono uscita e l'ho trovata così...

PICT0080.jpg


PICT0081-1.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi spiace...non le riconosco.
Però sono bellissime. In particolare mi piace molto la prima e quella arancione!

Mi raccomando, aspetto altre foto!
 

soniag78

Apprendista Florello
allora eccomi con qualche altra foto...

questa si è salvata dalle grinfie dei muratori che hanno fatto dei lavori nel giardino dei miei e l'hanno sradicata senza tanta grazia... è una rosa che ha più o meno 20 anni e me l'hanno portata con una microscopica radichetta

PICT0064.jpg


PICT0065-1.jpg


questa l'ho comprata la scorsa settimana ed era così, adesso l'ho dovuta potare(in realtà ho levato solo i bocci perchè si erano seccati tutti)

teasing georgia

PICT0001-6.jpg


PICT0002-8.jpg


PICT0003-8.jpg


aveva solo questo rametto un pò piegato che successivamente ho dovuto levare

PICT0004-10.jpg
 
Ultima modifica:

soniag78

Apprendista Florello
questa è una rosa topazio, veramente è una talea fatta a settembre che mi ha regalato questo bellissimo fiore...
adesso la pianta sembra godere di un'ottima salute, non sembra per niente debilitata...

PICT0014-5.jpg


PICT0013-5.jpg
 

Maria42

Apprendista Florello
Bellissima quella da talea! Vedo dalla prima foto che hai postato oggi che anche tu sei afflitta da qualche mega-rosicchiatore? oziorrinco? Il malefico ha preso di mira una rosa rampicante che ho in campagna: le foglie sono tutte mangiate... pensa che li trovo in pieno giorno, sotto le foglie, ehm... intenti a riprodursi.... così sono + comodi da raccogliere e sterminare!!!!
 
Alto