Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho letto i post sulla patata americana in acqua ... e se ci provo con una comune patata italiana ... di quelle con cui ci faccio solitamente il purè succede qualcosa di simile?!?!
Vabbè rispondo io xD
Nasce la pianta con entrambi i tipi di patata, dato che sono dei tuberi, però, avendo provato, devo dire che la pianta di patata americana è un po' piu bella esteticamente
una mia amica dopo aver fatto germogliare la patata americana e stufa di aveerla in cucina,l'ha messa in terra con le radici e dopo il tempo necessario si è trovata parecchie patate americane.
io ho provato con le patate della mia campagna che son quelle bianche.macche'..sotto s e' rovinata.....saro' io...lo so che si fa anche con quelle,magari ho scelto la patata sbagliata..non ne combino una giusta
Io quest'anno ho provato a seminare le patate viola, fanno foglie scure con germogli viola, ad avere spazio sono belle, vedremo quando saranno mature cosa avrò.